|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Garrufo
|
Driver nvidia migliori per Geforce 8
Salve a tutti, di recente la nvidia a rilasciato nuovi driver (196.21) che però per un bug non permettono l'overclock. Leggendo varie discussioni sull'argomento ho sentito dire che ultimamente aggiornando i driver delle schede serie 8 addirittura si peggiorano le prestazioni come per esempio il calo di fps in parecchi giochi. Ora vorrei chiedervi se tutto questo è vero e quali sono i driver migliori per questa serie di schede video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Si purtroppo è verissimo.
Ho appena postato lo stesso problema. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=23 Al momento sono tornato ai 195 WHQL, avevo con i 196 bug incredibili con World of Warcraft, spariva in alcune zone l'UI andando a 5fps, e una perdita di performance generale intorno al 20%! Non ho idea se già è successa la cosa in passato e quindi dovrei tornare a driver ancora precedenti, considerando anche che c'è la relativa novità di Windows 7 che non mi permette di tornare a driver preistorici :P Qualcun'altro ha avuto simili esperienze? E' possibile segnalare la cosa a nVidia? Tral'altro windows update li raccomanda... O_o
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 03-02-2010 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quoto Psy,per il momento ti conviene tornare ad una versione precedente dei forceware.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Garrufo
|
Quale versione pensate sia la migliore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.