|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[me+sped] Vendo 3dfx VOODOO 5 5500 PCI
Vendo, dopo averla utilizzata per circa un mesetto da quando l'ho presa la mia carissima:
3dfx voodoo 5 5500 su slot pci ovviamente la scheda, è perfettamente funzionante, come nuova e piuttosto che vederla ferma in uno scaffale ad impolverarsi, preferisco cederla a qualche appassionato che possa godersela più di me. ![]() la scheda è in vendita anche in altri forum il pagamento è solo con bonifico bancario anticipato e spedizione dopo l'accredito. Qui la foto reale dell'oggetto da me in possesso (click e si ingrandisce): ![]() prezzo €90 spedizione esclusa. il prezzo è intrattabile. l'annuncio e sempre valido, sino a quando non scriverò (e lo farò immediatamente) che è stata venduta. Ultima modifica di predator87 : 27-01-2010 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Mi metterei in coda, ma ad un prezzo rivisto... è un bel pezzo pezzo di vga, ma 90€
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
completa di tutto vale sui 110 la sola scheda, con le ventole originali, perfettamente funzionante, 90€. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ai mod:
Potete chiudere, ho deciso di non vendere più questo pezzo di storia. DISCUSSIONE CHIUSA. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Voodoo 5500 PCI
Ciao, sarei interessato all'acquisto della Voodoo 5500 PCI, è ancora disponibile?
Grazie e a presto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.