|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: padova
|
Packard Bell Butterfly s con grafica ati
Salve a tutti
mi trovo costretto a comprare un notebook e dopo aver penato non poco per trovare un ul30vt (non + reperibile) mi sto convincendo a comprare il butterfly con grafica ati 4330. Nessuno lo ho ha comprato? In particolare vorrei sapere quanto dura la batteria con ati o integrata e come vi trovate. Dagli esperti vorri sapere se mi posso fidare di PB Grazie ciao Ultima modifica di piquet81 : 27-01-2010 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
e della sk 4330 in confronto alla g 210m è tanto peggiore?
ho guardato su notebookcheak ma non ci capisco una mazza, in piu il processore è meno potente e non si overclocca quindi dite che sia possibile giocarci con giochi vecchi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
la 4330 è più o meno a livello della g105, ed è probabilmente il meglio che puoi chiedere a un pc a basso consumo.
in linea di massima comunque non ha un gran senso orientarsi su un portatile a basso consumo per poi pretendere di spremerlo overcloccandolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
l'asus ul30vt ha il procio overcloccabile con un tasto!
e si puo inserire o disinserire la skeda nvidia 210m con un' altro tasto, cosi quando hai bisogno di potenza overclocchi ed inserisci la skvideo discreta e quando non ne hai bisogno lo lasci liscio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.