Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2010, 09:28   #1
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
[VI + sped] Gainward GTX 260

Causa passaggio a modello superiore vendo una scheda video Gainward GTX 260 Golden Sample 896 MB

Link alle specifiche tecniche della scheda

La scheda ha un anno e mezzo di garanzia residua, ed è completa di tutto, scatola manuali cavetteria. Condizioni immacolate.

Vendo a 120 Euro spedita. Pagamento preferito tramite bonifico bancario o in alternativa postepay. Non scambio.

Link a immagini: http://img683.imageshack.us/g/img0799m.jpg/

Ultima modifica di Dr_Kranz : 27-01-2010 alle 13:11.
Dr_Kranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 09:44   #2
Das~Ich
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
coda
Das~Ich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 09:46   #3
actarus_77
Senior Member

L'Avatar di actarus_77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
Coda
actarus_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 09:46   #4
Ivndl
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
coda hai pvt
Ivndl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 12:04   #5
Das~Ich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz Guarda i messaggi
Causa passaggio a modello superiore vendo una scheda video Gainward GTX 260 Golden Sample 896 MB

Link alle specifiche tecniche della scheda

La scheda ha un anno e mezzo di garanzia residua, ed è completa di tutto, scatola manuali cavetteria. Condizioni immacolate.

Vendo a 120 Euro spedita. Pagamento preferito tramite bonifico bancario o in alternativa postepay. Non scambio.
Ok andata. Ti ho mandato un pm così ci mettiamo d'accordo per concludere

Ultima modifica di Das~Ich : 28-01-2010 alle 11:02.
Old 27-01-2010, 12:13   #6
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
coda non si sa mai...
pvt se mi tocca pronto a concludere.

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 13:11   #7
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

inserita galleria immagini
Old 27-01-2010, 13:20   #8
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Coda se 216sp
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 15:45   #9
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Coda, conferma immediata se 216 sp!
Fammi sapere!
Reignofcaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 15:56   #10
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
scusate l off topic ma perche se era 192 sp fa schifo?

brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 16:04   #11
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

confermo è la 216sp

al momento sono in contatto col primo in coda, a breve aggiorno la situazione
Old 27-01-2010, 19:36   #12
Das~Ich
Senior Member

io vorrei concludere, attendo risposta .. attendo anche i dati per il pagamento e quello che ti ho chiesto. Grazie
Old 27-01-2010, 20:38   #13
actarus_77
Senior Member

L'Avatar di actarus_77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
Mi ritiro dala coda. Grazie e buona serata a tutti!
actarus_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 21:12   #14
-Papo-
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
coda a mano.
Attendo privato se arriva il mio turno anche se ormai senza speranze
-Papo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:18   #15
Das~Ich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Das~Ich Guarda i messaggi
io vorrei concludere, attendo risposta .. attendo anche i dati per il pagamento e quello che ti ho chiesto. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz Guarda i messaggi
confermo è la 216sp

al momento sono in contatto col primo in coda, a breve aggiorno la situazione
Non mi hai detto se puoi spedire già domattina, previo pagamento ovviamente.

Mah.. dici che posso fidarmi di te ma non rispondi, cosa devo pensare ? Hai letto il messaggio alle 6 e 19 e ti sei connesso perl 'ultima volta alle 7 e qualcosa di stasera, non rispondendomi.

Vorrei che tu mi dessi un minimo di garanzie ovvero i tuoi dati personali. Cosa c'è di strano ? Con tutte le truffe che girano qui nel mercatino mi sembra il minimo, anche perché vedo che hai avuto problemi con moderatori in alcune discussioni passate (niente di personale ma devo tutelarmi) :

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1980196&page=2
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=923511&page=2

Un estratto dal mio pm (richiedevo gentilmente una copia della carta di identità o documento per verificare se i dati della postepay e la carta di idendtità combaciavano, io avrei dato lo stesso) :

Quote:
Ehy, io ti do la mia. Che garanzie mi fornisci ?

Se ci sono i tuoi dati sulla fattura allora non vedo dove sia il problema dato che sono quelli (ha detto che i dati sulla fattura sono i suoi, quindi che problema c'è a scattare una foto della fattura con i dati personali ed a far vedere la carta di identità ? Se sono gli stessi dov'è il problema ? Senza offesa ma iniziano a venirmi dei dubbi in merito). Io ti do i miei ovviamente, vale lo stesso discorso. Io ti posso dire che invece in questo mercatino è doveroso, niente di personale. Se non ti va la carta di identità dammi almeno la patente, come ti ho detto e ripeto non vedo perché non dovresti e non c'è nulla di male in questo.

Ti ricarico prima della spedizione, però mi serve la carta di identità o patente al massimo, che è egualmente valida. Ti devo mandare la mia nel frattempo ? Mandami i dati per il pagamento, la patente/carta ed un recapito telefonico, poi dopo ti mando i miei dati personali per la spedizione.

Posso già ricaricare domattina presto così se puoi (o hai problemi ?) me la fai partire già in giornata.

Grazie

Detto questo sono il primo in coda, voglio concludere e non è possibile non si sa per quali oscure ragioni. Se non ti fidi chiedo se è possibile mandare la scansione ad un moderatore che fa da intermediario, che a scheda consegnata cancella i dati personali del venditore. Potrebbe essere una soluzione e direi che si potrebbe fare senza problemi.

Ultima modifica di Das~Ich : 27-01-2010 alle 22:29.
Old 27-01-2010, 22:49   #16
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Lascio
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 08:28   #17
LordAzuzu
Senior Member

L'Avatar di LordAzuzu

Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
Coda, se il venditore si fa vivo...
LordAzuzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 09:13   #18
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
coda
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 10:53   #19
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
attendiamo notizie
Old 28-01-2010, 10:57   #20
Das~Ich
Senior Member

tanto è inutile che leggi i messaggi e levi la possibilità di vedere a che ora ti sei connesso l'ultima volta (hai levato questa opzione stamattina).

Dai 2 messaggi che ti ho mandato sia ieri sera che stamattina risulta questo (ho messo la notifica automatica di lettura quindi ti ho beccato uguale)

R: coda
Inviato a: Dr_Kranz Oggi 10:08 (letto) Oggi 10:33
R: coda
Inviato a: Dr_Kranz Ieri 18:09 (letto) Ieri 18:19

Poi stamattina ti sei connesso più di qualche volta, prima alle 9 e poi alle 10. Ieri stesso discorso, ti connetti più volte ma non rispondi.

Se tu questa la chiami serietà ! Nemmeno i documenti o una benché minima forma di garanzia mi volevi dare (e nemmeno un recapito tipo cellulare o numero fisso ), e meno male che mi sono tutelato senza ricaricarti alla cieca ! Ma la scheda ce l'hai o no? Mi viene persino il dubbio che quelle foto siano davvero le tue. Metti una foto con il tuo nome su un foglietto accanto alla scheda, o magari della fattura (che non mi hai mai mandato guardacaso). Poi in thread precedenti ho visto che non hai inviato la fattura all'acquirente.

Dato che sei un venditore molto poco trasparente concludo solo per postprova ed invito voi tutti a fare lo stesso, o a non fare proprio nulla perché qui la situazione inizia a lasciare adito a molti dubbi ! Girano troppe truffe dentro questo mercatino (niente di personale), state attenti e chiedete sempre informazioni personali, recapiti e quant'altro fosse necessario. Se non rispondono o fanno i vaghi, o chiamano in causa la famigerata ''privacy'' per non darvi documenti, io inizierei a pensare male, molto male ed infatti una buona parte delle volte che succede questo scoppiano i casini.

Ultima modifica di Das~Ich : 28-01-2010 alle 11:18.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian