|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
(mi+ita)HTC HD2 3 GG DI VITA 400€
COME DA TITOLO,NON Cè NIENTE DA DIRE SU QUESTO CELLULARE MA IO CON IL WM MI TROVO MALE...
HA 3 GIORNI DI VITA,SCONTRINO DI 529€ OVVIAMENTE NON PRESENTA NESSUN GRAFFIO O SEGNO D'USURA!! POSSO ANCHE SPEDIRE CON PAGAMENTO BONIFICO,PAYPAL O PP VI ALLEGO LE FOTO edit Ultima modifica di verolenny : 27-01-2010 alle 05:40. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
se clicco sulla foto mi chiede le credenziali hotmail. aspetto spiegazioni.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
possiedo un iphone 3g 8gb nuovo mai usato timer vita oo.oo
fammi sapere se ti interessa ciao Peppe |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Provincia di Ravenna
|
Interessa uno scambio con samsung omnia HD, perfetto, con scontrino di fine agosto + conguaglio da parte mia?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dopo l'imac da 27 a 500 euro, anche questo hd2 di pochi giorni a 400...ho detto tutto.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
e che vuoi dire... tanto alla domanda su come mai l'illegalità sta crescendo tutti rispondono dicendo c'è crisi... qui il problema è un altro.. certa gente è nata per fregare..
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma lo volete bannare ?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
ma se non è la prima volta che questo tizio fa cose del genere perchè ancora esiste sul forum? FUORI!!!!!!!!!!!
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.