|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
i buoni vacanze
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
una cosa perfetamente inutile, di solo scopo propagandistico .
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
purtroppo per lavoro (informazioni al pubblico) ho avuto a che farci: ovviamente quando la cosa ha cominciato ad essere sbandierata in tv, la gente è venuta a chiedere info... se andate sul sito buonivacanze.it ora si trova qualcosa (in particolare la brambilla che campeggia con un bel popup ), ma al tempo non c'era alcuna info... ho provato a chiamare i partner per sapere qualcosa (banca san paolo) ma manco loro ne sapevano nulla... ora sembra che la richiesta si faccia completamente online, pagando in banca la quota a tuo carico... il fatto è che devi cercare preventivamente fra le strutture che aderiscono quella che ti può andar bene, nel posto che stai cercando: i buoni non sono validi in tutte le strutture d'italia. solo in quelle (poche) che hanno aderito... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

Since Nov-2003

), ma al tempo non c'era alcuna info... ho provato a chiamare i partner per sapere qualcosa (banca san paolo) ma manco loro ne sapevano nulla...