|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Una Grossa Necropoli.. Il Mondo
|
Draytek / Xbox Live - Hostare le partite
Ciao ragazzi,
Ho da poco preso un Vigor 2710N e se non fosse per questo problema sarei assolutamente soddisfatto: Xbox Live Inizialmente non riuscivo nemmeno a connettermi (errore DNS) ma dopo un paio di notti in bianco ho capito che si trattava del Data Filter all'interno del Firewall e cioè avevo selezionato l'opzione 'Accept large incoming fragmented UDP or ICMP packets' ma avevo disabilitato il Data Filter ed anche ora fatico a capire il perchè devo abilitare tutto il Firewall per usufruire solo della suddetta opzione. Penso si possa anche lasciare fuori dal contesto Firewall. Ma veniamo al problema attuale: Online Gaming - non riesco ad hostare le partite. Ho provato con Gears of War 1 e 2 e dopo aver creato la stanza le persone che invito non riescono ad entrare. Quando accettano il mio invito si bloccano tutti con il messaggio "Connessione..." che dura anche per 5min. Dopo torniamo tutti al menu principale. Non posso fare da host perchè gli altri giocatori non riescono a collegarsi con me. Nessun problema quando sono loro a fare da host. Trovo la stanza, entro e tutto fila liscio. Un altro ragazzo su un forum australiano ha lo stesso problema.. se volete posto il link.. Da cosa può dipendere? Qualche incompatibilità? Un errore mio nella configurazione? Firmware 3.3.2 Lan con IP statici Console in DMZ Upnp abilitato Se qualcuno condivide con me lo stesso problema si faccia avanti.. bisogna trovare una soluzione.. Grazie
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Una Grossa Necropoli.. Il Mondo
|
sono l'unico??
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.