Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2010, 16:13   #1
carlosM180
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monza e Brianza
[Monza e Brianza + spedizione] Cerco ACER Aspire 1700, 1710 e affini

Cerco Acer Aspire 1700 o 1710, in una qualsiasi delle sue varianti (1705,1711,1712,1714 etc), anche non messo benissimo, purchè funzionante!
Non mi interessa cioè se non va il dvd, se manca l'hd, se il case è rovinato, etc...: l'importante è essere certo del suo funzionamento.
Aspetto proposte.
carlosM180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 08:52   #2
carlosM180
Member

Nessuno ne ha uno ?
UPP!!
Old 30-01-2010, 09:41   #3
carlosM180
Member

UP
Old 07-02-2010, 17:34   #4
danysdj
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Abruzzo
Ciao Carlos,

Io ne ho uno (ci sto scrivendo ) ed effettivamente pensavo di cambiarlo, è un 1703, HD 80g, P4 2.6GHz, 1Gb RAM,

il DVD legge bene ma a volte non masterizza, ha le due USB posteriori che non vanno + (credo x un problema di connettori), per il resto tutto OK.

Dany.

ACER Aspire 1703 SM XP SP2 1G ram
danysdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 19:37   #5
carlosM180
Member

Noooo!!!! Mi ero ormai rassegnato, così ieri mattina ho "tradito" per un Clevo D740w (17" widescreen... ). Ho già chiesto le coordinate e la limatina di rito, ma non ho avuto ancora risposta, magari il venditore sta facendo la settimana bianca....con i miei soldi .
Diciamo che all'80% è fatta....però, per il restante 20%, ti chiedo un paio di info:
- oltre alle USB e il DVD (per me trascurabili) qualche notizia sulla durata della batteria? Lo so, il nostro acerone è piuttosto ingordo e non mi aspetto miracoli.
- il monitor è tutto OK?
- infine, quanto verrebbe il piccolo?
P.S. se hai delle foto -ma non stare a farle, soppravvivo anche senza!- puoi girarmele?
Old 08-02-2010, 13:21   #6
carlosM180
Member

ancora nessuna risposta dal Clevo.... mi sa che la probabilità di concludere scende dall'80% al 70%
Old 09-02-2010, 16:31   #7
danysdj
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Abruzzo
UFF!!!! due gg di blackout adsl nella mia zona, eccomi!

Riguardo la batteria, non + di 30min. è la batteria originale quindi...

monitor perfetto, appena ho un po di tempo faccio qualche foto,

per i prezzo .. bohh!! fammi un'offerta, non saprei proprio quanto può valere

ACER Aspire 1703 SM XP SP2 1G ram
danysdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:46   #8
joopool
Senior Member

L'Avatar di joopool

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
Se ti serve...ho l'alimentatore originale del 1700
Old 10-02-2010, 12:09   #9
carlosM180
Member

Il prezzo? difficile da quantificare, dal momento che l'Acer 1700 è un notebook anomalo (infatti più che notebbok era un "trasportabile"), e i suoi difetti erano, a seconda dei punti di vista, i suoi più grandi vantaggi.
Cercandolo, l'ho trovato a prezzi tra i 100 e i 250euro x un modello "perfetto, da vetrina" (ma poi magari era normalissimo...sai....la buona pubblicità è l'anima del commercio ); a me il Clevo d740 lo vende -uso il presente, per scaramanzia- a 135 euro, però si vedrà come andrà a finire....
E poi è sempre meglio non chiiedere il prezzo all'acquirente, magari trovi uno tirchio e taccagno come me che, piangendo miseria , prova a fare il colpaccio!!!
Proponi pure...anche perchè, come dicevano i Romani, "scripta manent" e magari qualcuno vede la tua offerta e si propone!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian