|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
crash continuo Driver Nvidia
Ciao a tutti, tanto per cambiare ho un problema al pc quando gioco a Company of Heroes e AVATAR i driver grafici crashano in contunuazione mentre con altri giochi no, isomma credo lo faccia solo con i giochi in DX10 perche con Cod4 cod2non è mai crashato niente, ho provato a sostituire i driver ma non cambia niente per favore aiutatemi perche mi sto arrabbiando moltissimo, quando gioco online a coh mi da le sconfitte in caso di crash...
non so se puo essere utile questa è la mia configurazione Processor: Intel Core 2 Quad Q8200 @ 2.33GHz + Zalman 9700 NT Memory: 2x 2GB Patriot Viper Series DDR2 1066MHz + 2x 1GB Geil Black Dragon DDR2 1066MHz Hard Drive: 2x 500 GB Video Card: Zotac NVIDIA GeForce GTX 275 Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Sound Card: Altoparlanti (Microsoft LifeChat LX-3000 ) Speakers/Headphones: Microsoft LifeChat LX-3000 Keyboard: Microsoft Wired Keyboard 600 Mouse: Logitech G9 Mouse Surface: Operating System: Windows Vista Ultimate 64 Bit Motherboard: Asus P5Q-E Computer Case: Gigabyte GZ-X5 grazie tante |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.