|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
HP pavilion dv6500 e windows 7??'
Ho un portatile hp pavilion dv6500 entertainment pc.
quando l'ho comprato aveva e ha tutt'ora windows vista home premium installato. volevo passare alla versione windows 7. guardando sul sito hp nella sezione dei driver ho visto ke non ci sono i driver per win7... dove li trovo? o i driver per questo pc sono già integrati dentro al pacchetto di win7?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho installato win7 mi ha trovato quasi tt i driver ma ho 2 periferiche nn riconosciute...
da gestione computer le chiama tt e 2: PERIFERICA SISTEMA DI BASE ho provato a fare aggiornamento software driver, ma mi dice impossibile trovare il driver. cosa può essere? perche dal sito hp non ci sono i driver per win 7. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia Brescia
|
Ho il tuo stesso problema su dv6500. Sei riuscito a risolverlo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao. si risolto.
esattamente non so come ho risolto. Ma ho fatto così: ho cercato un portatile simile a questo ma dove c'erano i driver per win7 e li ho scaricati tutti. Poi sempre dal sito hp ho cercato informazioni su quella periferica e ho scaricato i driver per gli hard disk. poi ho installato tutto e alla fine non ho più la periferica sconosciuta.... quindi... non so che periferica sia... ma almeno non ho più il simbolo che dice che è sconosciuta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho fatto il passaggio a 7, ho pure io i 2 hw non identificati e non ho la possibilità di trovare un pc simile... qualcuno mi sa consigliare un sistema?
tra l'altro il lettore di impronte digitale non funziona, dove scarico il software? grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Se nel sito non trovi i driver per Win7, prova quelli per Vista...solitamente vanno bene lo stesso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.