|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RM] Vendo Motorola Milestone 300 euro
Vendo Motorola Milestone completo di scatola che contiene: cd, cavo usb, caricabatteria, cavo audio 3,5 mm e manuale.
Il cellulare è tenuto benissimo come nuovo l'unica cosa un piccolo graffietto sullo schermo nella parte centrale che però si vede solo in alcune condizioni di luce. Ho appena installato la versione Android 2.0.1, l'update in ITA. Vendo solo consegna a mano a Roma. No permute solo contanti. Ultima modifica di shinoz : 25-01-2010 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano.
possibile limata sul prezzo?
#3 |
Registered User
|
Guarda già 300 euro credo sia basso anche col graffio...a meno non penso di venderlo!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
290 e via...ultima offerta!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
In coda...
E' versione europa o italia? Grazie.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è quello con la tastiera piatta o bombata??è presente lo scontrino per la garanzia?
#7 |
Registered User
|
è quello con la tastiera piatta.
Si lo scontrino c'è ha garanzia di due anni l'ho pagato 330 euro. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo prezzo comunque !!
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Forse non farò cosa grata al venditore, ma come utente "scrupoloso" di questo forum devo fare una precisazione
![]() Ora mi rivolgo a te : dove hai acquistato un Motorola Milestone nuovo a 330 euro?? ![]() ![]() ![]() Ti invito nel caso stessi dicendo boiate a smentirmi e pubblicare qualche foto del terminale accanto ad un foglio con il tuo nick scritto a penna. ![]() Nel caso dovessi postare queste foto UP per te e scusa ancora. Nel caso NON dovessi postare queste foto : diffidate gente... Scusate l'intrusione ma mi sembrava cosa buona e giusta... |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
madonna mia in che sitauzione sono capitato
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() RIPETO : Se mi sbaglio posta una foto!!!! Che ti costa???? |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
scusa adrianco ma se mi sono registrato 3 giorni fa a telefonino come fa ad essere 4 anni me lo spieghi?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
vattelo a vedere nel mio profilo da 24 gennaio sono hwupgrade è un'altra storia lo conosco da molto più tempo
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ai moderatori : IL TASTO "SEGNALA" evidentemente non serve a nulla
![]() Mi scoccia combattere a mezzanotte per evitare che altri vengano truffati, uomo avvisato mezzo salvato ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
ok posto le foto poi non mi interessano le tue scuse tanto ritiro l'oggetto perchè in fase di vendita da altra parte quindi no problem
![]() ecco il link: http://www.allfreeportal.com/imghost...92P1030173.JPG |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusate, ma non riesco a capire le polemiche... anche considerando che per la vendita, non si accettano spedizioni, ma solo consegna a mano.
Cmq... ritornando al mio interesse... La versione europa e quella italia, si differenziano solo per la garanzia... Fammi sapere. Ciao ciao.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
guarda io l'ho preso in un negozio playtech in cui c'è garanzia di 24 mesi.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
post di servizio
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, confermo il mio interesse, fammi avere in PM i tuoi dati che ti contatto.
Saluti, Flavio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.