|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Penna usb partita
Salve a tutti, ho un problema con la penna usb.
All'improvviso ha smesso di funzionare. La penna è una maxell da 4 giga usata pochissimo. Ora la inserisco mi esce in risorse del computer ma se provo ad aprirla mi dice "Inserire un disco nell'unità" se provo a formattarla mi dice "Nessun disco nell'unità L" Ho provato un po di tutto ma il problema persiste 1 Da gestione dischi di windows non mi viene rilevata 2 Ho provato su altri pc ma il problema resta lo stesso. 3 Ho usato flash drive/card tester ma nn riconosce la pennetta 4 Provato dal dos stessa cosa non riesco a formattarla ne aprirla. 5 Ho provato un tool dell'hp ma niente non me la fa formattare dicendo che sul drive non ci sono media. Che gli è venuto a sta dannata? E' ben accetto qualsiasi espediente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Era vuota :P
Ormai avevo provato di tutto e capito che era finita per la mia piccola ![]() Se trovo lo scontrino la riporto al venditore, avrà 5 mesi di vita e l'ho usata un 30 volte (Ne comprai 3, una la regalai una ce l'ho senza aprire e questa da futuro portachiavi se non trovo lo scontrino o non me la cambiano ![]() Peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A titolo di informazione, non si può tentare alcun recupero
![]() Nel caso specifico viene rilevato il dispositivo fisico, ma non il "disco" (la memoria) all'interno di esso, quindi è come un CD-ROM senza CD all'interno... non c'è niente da leggere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.