|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
|
Non si avvia windows...aiuto!
Buonasera a tutti.
Non so se è questo il posto giusto per il mio problema, ma ho cercato nel forum e mi sembra il più probabile. Non sono una esperta di pc, vediamo se riesco a spiegarmi. Ieri ho usato il pc regolarmente, non ho scaricato nulla, antivirus Kaspersky tutto ok, non è saltata la corrente. Spento regolarmente e a nanna. Oggi lo accendo, parte la ventola, si accendono la luce verde, quella rossa, si sente un solo Bip, la luce rossa resta fissa. Compare la schermata nera con tutti i dati del pc (Main processor: intel pentium R 4 2.40 GHz; memory testing:......ok; CPU brand name: intel R pentium R 4 CPU 2.40GHz), ed in basso c'è scritto SOLO: Press DEL to enter SETUP. Non dice di premere altri tasti. E silenzio assoluto, solo la ventola accesa. Ho provato a premere F8, ma nulla. Ho provato anche F2, 12...niente di niente. Poi ho provato CANC, nulla. Ho pensato potesse essere la tastiera che non funziona e che quindi non manda il segnale quando spingo i tasti. Ho cambiato tastiera. Entrambe non hanno la connessione usb, ma normale con lo spinotto viola. Niente da fare. Ho provato a staccare la spina della corrente più volte, a cambiare presa, a staccare mouse, tastiera, connessioni modem, un video prima, l'altro (ne ho due attaccati) dopo...niente. Cosa è successo? Per favore aiutatemi. Grazie F |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
se vedi la scritta Press DEL to enter SETUP.è positivo nel senso che la mobo è ancora viva.premi del e ricarica le impostazioni ottimali d ella mobo e vedi cosa succede.oppure non funziona la tastiera?se cosi fosse purtroppo hai la mobo andata ,facci sapere
Ultima modifica di Cobain : 25-01-2010 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
|
Grazie dell'aiuto, ma credo proprio sia da portare in assistenza.
La tastiera non è in quanto l'ho attaccata ad un altro pc e funziona benissimo. Oggi ho riprovato tante volte ma nulla. Vi farò sapere. Grazie e ciao F |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.