|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
Stampante Hp5200 in rete tra XP E Seven
Ho 2 stampanti collegate via usb ad un pc XP 32 bit. una Samsung ML2250 e una HP5200 entrambe condivise in rete con un pc che esegue W7 64 bit, la rete funziona; dal pc W7, tra le stampanti remote vedo la samsung mi connetto, la installa e funziona, vedo anche l'HP ma quando cerco di connettermi mi chiede il driver, ma non riesco a farla funzionare. Ho provato a scaricare i driver da HP, sia il PCL5 che il PCL6 ma niente...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho lo stesso problema con una Canon Pixma IP5000, dai pc che eseguono Xp è raggiungibile e funziona ma da W7 no
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Come? Hai lanciato un eseguibile? Hai fatto un'installazione manuale con i .inf?
slowped Ultima modifica di slowped : 25-01-2010 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Con l'eseguibile per HP, per CANON c'è SOLO l'eseguibile. Ma la cosa che non capisco è che col la samsung non ho fatto nulla e funziona da dio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Allora prova a installare i driver manualmente.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho collegato via usb la Canon e l'HP al pc W7 e tutte due funzionano perfettamente, quando invece sono collegate al server XP, dal PC W7 la risposta è: impossibile connettersi alla stampante
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Ho risolto così leggendo da Microsoft: http://windows.microsoft.com/it-IT/w...inter-problems
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.