|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
[NA]ipod touch 8gb 2gen
come da titolo ipod touch 8gb 2nd generazione....aprile 2009 quindi ancora in garanzia ...sinceramente lo terrei volentieri ma visto che ho comprato da qualche mese un iphone 3gs non è che lo stia usando più di tanto.
oggetto usato poco,tenuto in custodia in silicone belkin da subito(micrograffi sul retro sono pochissimi per colpa della polvere e del normale utilizzo) vendo completo di tutta la dotazione originale ,soltanto la parte anteriore della scatola non è presente per l'ho spezzata per errore per il resto tutto perfettamente funzionante da fine ottobre l'avro preso 3 volte contate! vendo 120,00 euro a mano a napoli e caserta oppure 120,00 più spedizione risparmio 70,00 rispetto al prezzo di uno nuovo.... non limo ,già ottimo prezzo per le ottime condizioni del prodotto Ultima modifica di orlicap10 : 24-01-2010 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Ciao... coda con consegna a mano a Napoli...ovviamente se non siamo troppo distanti...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato pm ovviamente in coda aspetto tua risposta
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pm di risposta inviato...confermo assolutamente l'interesse...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora fissato incontro per le 20.30 per scambio a mano al mio prezzo....al99% l'oggetto sembra venduto ...aggiornerò il post entro stasera per aggiornarvi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto perfetto...consegna effettuata...tutto come da descrizione ed utente simpatico,preciso e puntuale...ottimo
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 25-01-2010 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nn posso che quotare l amico iron..ci siamo incontrati bella chiacchierata persona precisa e simpatica.transazione serena e soprattutto in meno di 24ore ho concluso tutto.utente consigliato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.