|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Contratto metalmeccanico passaggio 7 livello
salve, l'azienda per cui lavoro mi ha proposto il passaggio al 7 livello del contratto netalmeccanici (C.C.N.L Metalmeccanica Industria). Qualcuno sa dirmi che vantaggio comporta? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
Ah ... sempre in teoria dovresti guadagnare di + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Il discorso del lavorare per obiettivi mi pare sinceramente una bufala, al 7° resti un impiegato, non sei ancora quadro. Per il resto, da noi gli straordinari li pagano anche al 7° ed è vero che hai una paga base (che non c'entra nulla con la paga effettiva, comprensiva invece di superminimo) più alta.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
io sono di 7, diciamo che è il livello prima del quadro.
da me il 7 è ricco soprattutto dal punto di vista benefit che vanno davvero ad impattare in maniera prepotente sulla retribuzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Uhm posso chiederti qualche esempio?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
per esempio la macchina con benzina e telepass pagati nonostante io non usi la macchina per lavoro, quindi rappresenta un vero e proprio benefit.
quando dico che non la uso per lavoro intendo dire che quando mi sposto lo faccio in aereo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
gli straordinari da noi non li pagano nemmeno ai livelli più bassi, quindi... mi pare che sia solo una cosa di facciata, visto che cmq il superminimo è assorbibile... cmq chiederò direttamente all'azienda, solo che non volevo far eproprio la figura della tonta completa in materia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io sono settimo livello metalmeccanico ed ho gli straordinari pagati... cmq il livello serve a poco e niente, come hanno gia' detto hai la paga base piu' alta, ma spero ti offrano di piu' della base perche' rimane decisamente bassa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.