|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hardisk fujitsu
ragazzi devo formattare un hardisk
model fujitsu mah3091mp-ultra 160 SCSI/68-pin/LVD quando accendo il pc parte il caricamento di windows xp con la barra che scorre poi schermata nera con puntatore mouse bloccato al centro immobile. da premettere che il mouse non mi funzionava nemmeno prima quando caricava tutto normalmente. sotto all'hardisk ci sono dei pin tipo quelli del masterizzatore slave/master..posizionati su start CMD. quando vado per formattare dopo aver caricato col cd i file di windows in pratica nn vede l'hardisk grazie mille Ultima modifica di alessandrodiluigi : 24-01-2010 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Molto probabilmente devi fornire, all'inizio dell'installazione premendo F6, i drivers per il controller SCSI a cui il disco è collegato.
Di che controller si tratta? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
asus pci-siu2
i driver li ho copiati nel floppy ma quando il cd di windows li va per caricare mi dice impossibile istallare file winxp/aec67160.sys sto impazzendo metto anche i file di win2000 e winnt ma niente!!! mi da errore 18 aiutatemi vi prego!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.