|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
USB to SATA/IDE converter
ciao a tutti
ho comprato questo converter Eminent EM1015 http://www.eminent-online.com/produc...=2&ps=00901015 ho collegato, come da istruzioni, un hd ide. quando lo collego al pc tramite usb (win 7 64bit) mi riconosce l'hardware, dice driver installato correttamente, però poi non mi fa accedere al disco. andando nella gestione dischi mi trova questo disco, status "non inizializzato" e mi propone di inizializzarlo. provo a formattarlo sia in MBR che in GPT (consigliati da win) ma in entrambi i casi l'errore è "Funzione non corretta" ora, visto che su questo disco ho dei file da salvare, come posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il disco ha indirizzo master?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
si
cmq ho fatto varie prove e penso sia un errore del disco ho provato con un altro ide da 20gb, perfettamente funzionante, e me lo legge al volo senza problemi invece un altro con problemi preso da un acer, la partizione in fat del recovery me la legge quasi subito mentre l'altra partizione me la vede come raw e non mi fa accedere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.