|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
|
Cartelle FTP con Windows 7 64bit
Ciao a tutti,
sono giorni che sto cercano di creare una cartella FTP sul mio PC con Windows 7 Enterprise a 64bit. Perché avrei bisogno quando sono in giro di accedere ai dati di quella cartella. Premetto che sono andato nel menù share della cartella e autorizzato solo a me (l'amministratore del PC) di potervi accedere solo che quando entro con un programma FTP tipo Filezilla (Win) o Cyberduck (Mac) non riesco a collegarmi. Qualcuno lo ha già fatto o sa come farlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Che caos Win7
Sono riuscito a risolvere il problema in autonomia, mi sono scritto tutta la procedura quindi per chi volesse info può scrivermi in PM.
Non scrivo qui dato che nessuno ha mai risposto e quindi deduco che nessuno sia interessato/consideri il problema stupido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
magari invece se lo scrivi qui puoi essere d'aiuto apiù persone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ecco come abilitare le cartelle FTP in Windows 7 Enterprise
Io ho abilitato l'FTP sul mio Windows 7 Enterprise, non garantisco su altre versioni di Windows (non capisco perché devono essere così razzisti..)
-) windows firewall --> turn windows feature on/off --> internet information services --> flaggare FTP server -) sempre da windows firewall abilitare il file "filezillaserver.exe" (Ho usato Filezilla server per abilitare utenti e cartelle) -)windows firewall --> allow programs... --> flaggare FTP server e in Allow home network aggiungere anche Filezilla Server (home) (anche se sono in dubbio che serva o meno) Ecco a voi e buona condivisione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.