|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Isobuster per recupero dati.
Salve a tutti,avrei un grossissimo problema.Ho tempo fa,masterizzato un dvd con un masterizzatore nuovo,ma ke mi ha dato più volte problemi ,in quanto di default masterizza in multi sessione.Ancorchè sia riuscito a leggere i precedenti dvd con i miei tre lettori ,l'ultimo masterizzato continua ad apparirmi bianco,o meglio: un paio di volte mi è successo di riuscire a visualizzare la sessione con isobuster,ma adesso niente,il dvd è bianco ed è scrivibile per piu di 4 giga (quando ho masterizzato avevo occupato circa 3 giga ke sembano essersi volatilizzati).Adesso uso isobuster che mi riconsoce una sessione di 140 MB circa e,analizzando il file system,appaiono le voci "persi e trovati (o una cosa simile)", "Compilation UDF,ISO " ed un'altra voce riferente la firma .Il problema è che sono tutte e 4 vuote.Trova una sessione ma non trova le cartelle ,i files,mentre prima con un'altra versione ,tra l'altro piu vecchia, isobuster era riuscito a leggere quasi discretamente il dvd (ricordo di aver visto i vari files e le varie cartelle masterizzati).Vi chiederei,se possibile,un aiuto ,perchè è probabile che sbagli io ad usare il programma o è necesssario un'altro software..non saprei.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tentar non nuoce
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625687 magari anche con un altro masterizzatore |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.