|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HELP: URGENTE ACQUISTO DELL
Avrei deciso di prendere questo notebook DELL..mi date un giudizio please? Grazie!
Base Processore Intel® Core™ i7-720QM Mobile (1,6 GHz, Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB) Microsoft Operating System Genuine Windows® 7 Professional, 64bit, Italian Memory Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz Keyboard Internal Italian Qwerty Keyboard Video Card ATI Mobility Radeon HD 4650 da 1 GB Hard Drive Doppio disco rigido SATA da 1 TB (2 x 500 GB) (7.200 rpm) Optical Devices Fixed Internal DVD+/-RW Slot Load Drive including Software Wireless Networking Dell Wireless 1520 Half Mini Card (802.11n) PalmRest Silver chainlink palm rest – with Black Chainlink cover only Primary Battery Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh Carrying Cases Custodia Executive in pelle Dicota (nero) Camera Webcam integrata da 2,0 megapixel (solo touch-screen) Labels Wireless Label CI7 LCD Display WLED multi-touch da 17,3" 900p (HD+) TrueLife Power Supply Alimentatore CA da 90 W Biometric Identification Software di riconoscimento facciale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche se non lo hai specificato è di sicuro il nuovo DELL studio 17.
personalemnte reputo il touch-screen poco utile, e poi su un portatile lo schermo ho notato che traballa un po quando lo usi come touch Per il resto ha ottime caratteristiche, ottimo processore, buona scheda video Il prezzo credo dovrebbe aggirars intorno ai 1000 euro! informati solo se hanno risolto i problemi legati al portatile per il processore i7.. non ho più seguito la discussione ma sembra che sta uscendo un aggiornamento del bios con un fix |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Si si Nuovo Studio 17. Pensavo fosse ottima la scheda video..non è cosi dunque? Che problemi per il processore?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ritengo questo portatile da lasciar perdere, i7 ancora strozzati...il fix funziona su alcuni giochi e basta... LASCIATE PERDERE gli i7 dell per ora.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
MA..lasciate perdere gli i7 della DELL o tutti gli i7?? Cosa mi consigliate allora? Mi serve urgentemente..questa settimana..devo prendere un notebook potente e affidabile per lavoro giochi film ecc HELPPPPP!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.