|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Padova
|
[PD + sped] HTC Diamond NoBrand
Vendo HTC Diamond il display è in condizioni perfette, la cover posteriore mostra qualche segno, versione non brandizzata, con carica batterie, cavo USB per il collegamento al computer e custodia in pelle. Il cellulare ha ancora 8 mesi di garanzia, ma non ho più lo scontrino.
Se desiderate foto dettagliate o per qualsiasi altra informazione contattatemi via email. Prezzo: 130€ Foto1 Foto2 Foto3 Foto4
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
ciao, mi dici quanto dura più o meno la batteria con un utilizzo non troppo spinto.
Hai per caso anche gli auricolari? grazie per le info. See Ya! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La batteria mi dura circa due giorni, a volte un pò di più, dipende da quanto spesso uso il wifi e gps.
Mi spiace niente auricolari
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
In coda...
Fammi sapere quando tocca a me... Saluti.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hai PM
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
Ciao Paride, scusami, ma purtroppo l'amico per cui lo dovevo prendere, si è tirato indietro.
Scusami ancora per il tempo che ti ho fatto perdere. Un UP per questo venditore molto disponibile. Saluti, Flavio.
Ho concluso affari con: Alex.by (Qtek S100), frency (AMD64 3000+), poetando (...), obi_wan (Nokia 6680), raifer (Nokia N70), Biohunter (Samsung Z500), ilcalmo (CPU+MoBo+RAM), Joby (HTC Touch Dual), Shinoz (Motorola Milestone). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ancora disponibile alla vendita? puoi inviarmi delle foto? grazie, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.