|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
configurazione pc x flight simulator
ciao a tutti.
ecco quello che ho: ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei sapere cosa devo cambiare per poter giocare a flight simulator 2004 e flight simulator x. La mia priorità sarebbe il 2004, che, essendo più vecchio, dovrebbe avere dei requisiti minori. L'ultima versione di flight simulator differisce soprattutto per la grafica vero? A me interesserebbe per il simulatore in se, piuttosto che per la grafica. Ho letto i requisiti del 2004, e mi sembra di riuscire a soddisfarli tutti, ma la scheda video che ho non mi convince tanto. Cosa dovrei cambiare secondo voi? Solo la scheda video o altro? alla fin fine il pc verrà utilizzato solamente per questo gioco, internet e musica, e basta. cosa mi consigliate? edit: mi son dimenticato di dire, che possesso una ati radeon express x1300 non montata, se mi dite che va bene potrei montare quella e basta. a voi la parola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
ci credo che va lento,usi l'integrata...
la x1300 è pci-express vero?allora va bene,inizia a mettere quella. se non ti basta con 50€ ti prendi una vga attuale. come processore/ram non dovresti aver problemi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.