|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
(como) VENDO zotac nforce 790i, E8600,zotac GTS 250 512MB
come da scrittura.
1 - E8600 VID 1,25 STEP E0 BATCH Q822A526 con dissi originale capace di http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=949571 a liquido EURO 150 SPEDITO IN J1 2 - scheda madre ZOTAC NFORCE 790i SUPREME ( per me il meglio per 775) RIFERIMENTO TROVAPREZZI http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 SENZA GARANZIA, ma perfetta(la uso perennemente da mesi) EURO 120 SPEDITA IN J1 3 - scheda video ZOTAC GTS 250 512 MB http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...c_gts_250.aspx EURO 80 spedita in j1 (no garanzia,però perfetta,la uso costantemente anche ora) http://img638.imageshack.us/img638/2...avideoluca.jpg questo è uno screen di cosa è capace questa configurazione(anche se credo possa dare qualche cosa in piu!) http://img218.imageshack.us/img218/8555/pcluca.jpg A CHI INTERESSA IL BLOCCO,invece di 330 euro totali propongo 310 spedito in j1 PREFERISCO VENDERE IN BLOCCO, O ALMENO 2 PEZZI(ma è un peccato perche insieme van da dio) regole,le solite 1 - code veloci,max 6 ore 2 - garantisco tutte spedizioni in j1 3 - anche se i componenti,tranne il processore,non hanno garanzia, (il procio ho la scatola che se non erro fa da garanzia)sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI, e NEL CASO RIMBORSO(anche se non serve perche come scritto vanno alla grande) 4 - accetto solo pagamento postepay a mio nome 5 - VENDO PER PASSARE A 1156,TUTTO QUI! ORA TOCCA A VOI!!
![]() ![]() Ultima modifica di maranga1979 : 24-01-2010 alle 15:00. Motivo: aggiunto screen scheda video e capacità del sistema( ma può dar di piu) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prezzi un pelo trattabili,ma non esagerate ne!
![]() ![]()
#3 |
Senior Member
|
up!! forza!!!
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda x scheda video, ti mando PM ^^
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
coda vga 65 eur ( è senza garanzia..)
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Maranga1979, ero interessato alla scheda madre, ma per caso mi è capitato questo thread sott'occhio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2088921 La scheda madre l'hai acquistata da altro utente su questo forum, pagata massimo 100€, forse anche con inclusa la spedizione, ma la rivendi a 120!! Inoltre, come rilevato dall'onesto precedente possessore, la scheda madre presenta un danno che non permette di montare la ventola del chipset. Questo quando avevi intenzione di dirlo?? Magari per te è irrilevante, ma per una persona che investe denaro, forse no! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto!! fammi sapere!!
#9 |
Senior Member
|
mi spiace,troppo poco,è come nuova!
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao jack,mi spiace ma vendo!! ho aperto sett scorsa il treath dello scambio,ma nessuno si è fatto vivo e ho deciso di vendere!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
carissimo,ti avviso che quella scheda madre è gia stata venduta da mesi. questo perche quando l'ho provata,non ne voleva sapere di partire,tant'è vero che mi son dovuto leggere 100 e passa pagine di treath riguardante la scheda,e ugualmente non era partita. NON essendo in garanzia,non ho richiesto all'utente i soldi,son stato zitto e stop! questa, è stata presa tramite un mio collega,testata a casa sua e pienamente funzionante, tranne quella assurda ventolina che non serve A NULLA ed è pure scomoda se metti schede video ingombranti. tant'è vero che l'ho gia venduta a 5 euro! detto questo,visto che TU, come tanti utenti, PRIMA DI PERMETTERSI DI SCRIVERE e METTERE IN DUBBIO, soprattutto senza sapere le cose, TI SEGNALO IMMEDIATAMENTE , e farò lo stesso con gli altri utenti che faranno lo stesso! MI SPIACE,ma potevi evitare e mandarmi tranquillamente un pvt che ti avrei semplicemente spiegato,perche se vai a rileggere tutte le mie compra,vendita, avresti visto che sono un utente esemplare. non mi piace esser fregato ne AMO FREGARE LA GENTE. ti dirò di piu,se vai su tom's guarda chi ha preso un inculata di 280 EURO da ITALIA68...(alias geraci)... da li puoi capire.. ORA TI SEGNALO
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Granducato di Toscana
|
Coda GTS250 per 70 compreso sped.
Concluso positivamente con: Horseman, Egounix, Frengo22, Big Fish, Sbronf, lont87, luigi18, sandro1483, d4g0, iori011 Ultima modifica di alexpado : 24-01-2010 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
#15 |
Senior Member
|
ok jack!!nel caso ci si sente!!
se tu invece vuoi comprarlo ,sei il primo!
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
we jack! sempre sul forum!
azz se la mobo aveva le ddr2( ![]() ![]() un bel uppone per te ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Evitate altri topic di questa natura o saremo costretti a prendere spiacevoli provvedimenti. Saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
beh,se vuoi, puoi prendere il pacchetto intero,cioè cpu e scheda madre!! per le ddr3 si trovano... fammi sapere,saresti il primo,soprattutto perche scambiamo a mano! pensaci e fammi sapere,code max 6 ore!!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
zotac
no luca ti ringrazio!
ho già un pc che và più di quello che mi aspettavo! (grazie anche alla tua msi p7n ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.