|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Antifurto satellitare e risparmio su assicurazione furto e incendio
Scusate,
sapete dirmi quanto costa un antifurto satellitare e quanto si risparmia come furto ed incendio rispetto alle tariffe in assenza di antifurto? sapete firmi inoltre il canone medio annuo di un antifurto satellitare? Infine, chi di voi ha un antifurto satellittare è soddisfatto o lo reputa un inutilità? grazie mille a chi mi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cerca il mio thread sugli antifurti
io me lo metto in questi giorni...me lo da gratis l'assicurazioni generali facendo una furto incendio e kasko...non si paga MAI..neanche il canone annuale..uno paga solo quando leva l'assicurazione dato che il sistema è in "comodato" è della octotelematics...lo sconto è del 50% sulla furto incendio e nn ricordo di quanto sulla kasko Lo stesso antifurto me lo offriva il concessionario VW a 450 euro con canone gratis primo anno..e poi 105 euro l'anno dal 2 anno in poi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
domanda stupida: ma è vero che in caso di incidente l'assicurazione controlla le velocità rilevate dal gps ed in caso di superameto dei limiti non risponde?
mi sa un po' da leggenda metropolitana ma meglio chiedere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.