Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2010, 10:01   #1
kinnikuman
Member

L'Avatar di kinnikuman

Iscritto dal: Oct 2005
combo ram + mobo per i5 750

Ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di pareri su gli ultimi punti che ho ancora in sospeso sulla mia prossima configurazione (il pc che ho in firma comincia a non poterne più ). Come processore vado su i5 750 + noctua nh-d14 da tenere sui 3600 ma sono indeciso sulla mobo, sarei orientato alla gigabyte p55a ud5 (mi serve la doppia entrata lan quindi ho scartato la p55a - ud4) ma mi stuzzicano anche la p55a- ud6
e l'asus P7P55D-E Deluxe. Come ram non mi dispiacevano le TeamGroup Xtreem LV DDR3 2000 Mhz per via del prezzo e del dissipatore a basso profilo che non dovrebbe dar fastidio al noctua, ma nella lista di compatibilità di asus e gigabyte non figurano. Sapete se hanno problemi di compatibilità? Se no nel dubbio vado di G.Skill.

Ogni consiglio parere è ben accetto
Old 23-01-2010, 10:48   #2
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Prova a farti un giro oltre a quelle già citate sul 3d delle asrock p55, prova a vedere per la deluxe, ce l'ho e mi trovo bene è accessoriata(schedina sata 3.0), qualità asus(indirettamente) prezzo contenuto.
per la rete:

2 x RJ-45 LAN Port with LED
Dual GLAN with Teaming function : 2 x PCIE Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha

Ultima modifica di MorrisADsl : 23-01-2010 alle 10:59.
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 11:06   #3
kinnikuman
Member

L'Avatar di kinnikuman

Iscritto dal: Oct 2005
non l'avevo ancora presa in considerazione ma effettivamente non è male...peccato solo per l'usb3 che manca ma eventualmente uno può poi aggiungere una schedina aggiuntiva...
Old 23-01-2010, 11:59   #4
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
infatti, per l' overclock qualcuno riesce anche a tirarla con buoni risultati.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Samsung Galaxy S26 FE a 635€ con coupon ...
Tesla porta il Cybercab in Cina, ma solo...
I modelli di OpenAI mentono e si nascond...
Rivoluzione in arrivo per il Game Pass? ...
Lefant V1 torna a 99€: scopa elettrica s...
L'FBI sequestra NightmareStresser: centi...
Copilot sparisce da Outlook classico dop...
DEEPOWER Fat Bike 20'': la e-bike con ba...
Sam Altman a Dreamforce 2026, OpenAI ver...
Volkswagen ID.3 GTI: la GTI elettrica pi...
Google Pixel: 110 vulnerabilità chiuse c...
Il co-inventore di ChatGPT lancia un mod...
NvpwrControl: un tool sblocca il limite ...
Samsung torna in gioco: potrebbe produrr...
Cina, boom di film girati dall'IA: 128 m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian