|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Assisi
|
acquisto sigma 10-20 4-5,6 ?????
...salve a tutti
..ho letto e riletto 1000 cose ma qualche dubbio mi resta.... Sono uno alle prime armi che ama fotografare panorami naturali e urbani (vivo in umbria) e con il 10 mm penso mi divertirei un sacco....chi ha qs obiettivo e abbastanza soddisfatto, ma qualcuo dice che possono esserci degli esemplari defettosi Ho sentito un pò di rivenditori in zona ma fanno dei prezzi assurdi...150 euro piu' che in rete...ma la mia paura è che se lo prendo in rete e becco l'esempare difettoso sarebbe un calvario....e poi se me lo vendono import c'è la garanzia di 2 anni...il sito dove lo acquisterei e italiano...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
prendilo senza farti troppe seghe mentali
se va male sei in tempo di mandarlo indietro per un rimborso o un cambio di un altro. io ho puntato il tokina prima proprio per evitare queste seccature ...e mi e arrivato con l af fallato...allora ho puntato il sigma 10-20mm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
se lo prendi usato, puoi rassicurarti che nn sia difettoso..
Ma trovarlo è un macello, molto raro trovarlo usato, chi ce l'ha non se ne priva facilmente Se lo prendi online, e ti arriva difettoso, inizia il calvario di assistenza e restituzione.. A comprarlo nuovo in un negozio, tanto vale che cerchi il canon 10-22 usato per quel prezzo. Insomma, non è facile il mondo del 10mm, ahimè. Auguri
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per legge ha il diritto di rimborso o di cambio entro gli 8 giorni |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Il "diritto di recesso" è previsto per legge.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Il diritto di recesso non è un soddisfatti o rimborsati, quindi se lo disimballi, la maggiorparte degli shop non te lo riconoscono ovviamente ...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in parte e vero...e mi sembra giusto anche....ma se il prodotto e difettoso sono obbligati a cambiarlo subito se si rispetta il limite max dei 8giorni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.