Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 22:09   #1
Lemansky
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
[Serio] Scambio di coppia

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei invitarvi a una riflessione

Una coppia di miei amici si è iscritta a un sito discambio di coppia, e tra un pò avranno il loro primo incontro..

La mia domanda è: cosa spinge una giovane coppia a cercare consensualmente dell'altro?
Lemansky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:13   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Il fatto che condividono una perversione che sarebbe meglio curassero.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:19   #3
Lemansky
Junior Member

Non so..
io sono di mentalità piuttosto aperta,
nel senso che penso che, in campo sessuale, uno fa quel che vuole basta che non faccia del male agli altri..
Però boh mi sembra assurdo trovarsi con due perfetti sconosciuti e farci sesso..
E poi convivono anche loro (come me)... come si fa a condividere lo stesso letto dopo una cosa così?

Ultima modifica di Lemansky : 22-01-2010 alle 22:21.
Old 22-01-2010, 22:22   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Lemansky Guarda i messaggi
Non so..
io sono di mentalità piuttosto aperta,
nel senso che penso che, in campo sessuale, uno fa quel che vuole basta che non faccia del male agli altri..
Però boh mi sembra assurdo trovarsi con due perfetti sconosciuti e farci sesso..
E poi convivono anche loro (come me)... come si fa a condividere lo stesso letto dopo una cosa così?
Io non sono credente ma penso che darla/o via per il solo gusto di godere senza un minimo sentimento dietro sia paragonarsi alle bestie, peggio ancora se ami una persona.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:25   #5
Lemansky
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io non sono credente ma penso che darla/o via per il solo gusto di godere senza un minimo sentimento dietro sia paragonarsi alle bestie, peggio ancora se ami una persona.
Penso che il discorso trascenda un pò il credere a meno..
E non credo siano una coppia in cui uno è succube dell'altro..
Penso proprio che sia solo la ricerca di una soddisfazione sessuale che evidentemente manca...
Old 22-01-2010, 22:30   #6
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
sempre meglio di venir cornificati senza possibilità di controbattere
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:33   #7
Lemansky
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
sempre meglio di venir cornificati senza possibilità di controbattere
Mah.. sarà ma secondo me il gioco non vale la candela
Old 22-01-2010, 22:33   #8
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quando una coppia arriva a cercare simili avventure vuol dire che fra loro almeno per quanto riguarda la sfera sessuale hanno esaurito gli stimoli e cercano in ogni modo di ravvivare qualcosa che si è spento.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:36   #9
Lemansky
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Quando una coppia arriva a cercare simili avventure vuol dire che fra loro almeno per quanto riguarda la sfera sessuale hanno esaurito gli stimoli e cercano in ogni modo di ravvivare qualcosa che si è spento.
Ok.. razionalmente è così..
ma allora che senso ha continuare una relazione?
A sto punto ognuno per la sua strada e fine...
O forse è una coppia talmente forte da poter condividere ciò che di più intimo hanno?
Old 22-01-2010, 22:37   #10
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
se sta bene a entrambi non ci vedo nulla di male...sarà una coppia fondata su determinati valori meno che uno,'azzi loro
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:40   #11
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Piccolo OT
Ma solo il credo che in questi ultimi giorni la piazzetta pulluli di sockpuppet?

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:41   #12
Lemansky
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
se sta bene a entrambi non ci vedo nulla di male...sarà una coppia fondata su determinati valori meno che uno,'azzi loro
Ovvio che son 'zzi loro..
Old 22-01-2010, 22:42   #13
Lemansky
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Piccolo OT
Ma solo il credo che in questi ultimi giorni la piazzetta pulluli di sockpuppet?

che vuol dire?
Old 22-01-2010, 22:47   #14
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Ok.. razionalmente è così..
ma allora che senso ha continuare una relazione?
A sto punto ognuno per la sua strada e fine...
O forse è una coppia talmente forte da poter condividere ciò che di più intimo hanno?
Innanzitutto è necessario conoscere la coppia ed i sentimenti su cui è basata la loro unione.
Il fatto di avere desiderio di fare sesso con altri partner è normale, succede un po' a tutti, ed è abbastanza diffusa anche la perversione di vedere il proprio partner che fa sesso con qualcun altro (almeno da parte dell'uomo, nella donna probabilmente molto meno).
In questo se le persone sono consenzienti non c'è niente di male, è una scelta di vita.
Magari non condividono l'idea piuttosto diffusa che l'amore duri per sempre, che si possa essere innamorati a vita di una persona (idea che peraltro in alcuni casi porta a grosse frustrazioni nelle persone sposate da molto tempo), dunque basano il loro rapporto su altre cose, per esempio il fatto di vivere bene insieme, condividere valori e, perchè no, fare esperienze sessuali insieme dato che non sono caratterizzati dal desiderio di possedere l'altro, tipico di chi è innamorato, ma riescono a vivere una relazione aperta.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:49   #15
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
che vuol dire?
Sono dei piccoli virus che girano per la rete informatica, poi fanno le uova dentro il tuo monitor e, quando si schiudono, prima girellano sotto il vetro del monitor e poi ti entrano nelle mutande\boxer e non te li levi più.
wiyf.

Se non sai di cosa si tratta tanto meglio, se sai cosa sono e fai finta di non saperlo beh.. in ogni caso non sarebbe un mio problema.

Quote:
Mah.. sarà ma secondo me il gioco non vale la candela
Quasi, dipende dalla candela con cui stai giocando in quel momento.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 22-01-2010 alle 22:51.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:56   #16
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Non per scatenare flame, ma a me tutta questa serie di commenti negativi fa pensare al classico "vorrei ma non posso"

Non capisco tutta questa ossessione sul sesso, come se fosse la cosa più importante, più intima, e più profonda tra due (o più ) persone.
Si tratta di un semplice scambio di liquidi corporei, ginnastica da letto e niente più... sia che lo si faccia con il proprio partner oppure con qualcun altro...

Quindi non vedo perchè definire "perversione" una pratica che in se non ha nulla di male.
Old 22-01-2010, 22:56   #17
Lemansky
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Sono dei piccoli virus che girano per la rete informatica, poi fanno le uova dentro il tuo monitor e, quando si schiudono, prima girellano sotto il vetro del monitor e poi ti entrano nelle mutande\boxer e non te li levi più.
wiyf.

Se non sai di cosa si tratta tanto meglio, se sai cosa sono e fai finta di non saperlo beh.. in ogni caso non sarebbe un mio problema.

Quasi, dipende dalla candela con cui stai giocando in quel momento.

CIAWA

Ok appurato cosa vuol dire sockpuppet..
ma non è il mio caso direi
Old 22-01-2010, 23:03   #18
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Non per scatenare flame, ma a me tutta questa serie di commenti negativi fa pensare al classico "vorrei ma non posso"

Non capisco tutta questa ossessione sul sesso, come se fosse la cosa più importante, più intima, e più profonda tra due (o più ) persone.
Si tratta di un semplice scambio di liquidi corporei, ginnastica da letto e niente più... sia che lo si faccia con il proprio partner oppure con qualcun altro...

Quindi non vedo perchè definire "perversione" una pratica che in se non ha nulla di male.
Perversione è invece la parola giusta, il problema è che siamo soliti attribuire una accezione negativa alla parola.
Una perversione è solamente uno spostamento dell'interesse di una persona, per quanto concerne l'ambito sessuale, da quello che si ritiene un rapporto classico a qualcosa di diverso.
E' una cosa normalissima purchè non sia di grado così elevato da impedire lo svolgere di un rapporto normale.

Per quanto riguarda la ginnastica da letto non sono d'accordo perchè è solo un punto di vista personale e non lo si può generalizzare come se fosse valido per tutti, anche perchè non lo è affatto.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 23:11   #19
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Tasto dolente,avevo chiesto alla mia ex ragazza mille volte di fare una cosa a tre con una sua amica e in cambio le avrei concesso una cosa a tre con uno ma niente non ne voleva sapere e si arrabbiava ogni volta che ne parlavo.
Figuriamoci addirittura uno scambio di coppia dove non poteva assistere.
In ogni caso io sarei piu per farlo con dei conoscenti che non con delle coppie di sconosciuti.
Old 22-01-2010, 23:15   #20
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Pensa che una volta io e un mio vecchio amico ci eravamo accordati solo che le mogli non erano d'accordo, infatti l'ostacolo a questo tipo rapporto sta nella donna.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian