|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Visualizzare Xbox 360 su TV o Monitor ? Come ?
Vorrei poter scegliere se giocare sul Monitor del PC o su TV.
Monitor LCD Samsung HDMI, e TV LCD 32" si trovano a circa 2 metri di distanza quindi non ho problemi di distanze e lunghezza dei cavi. Attualmente la console e' collegata coi Jack in dotazione alla TV. Basta che mi procuro un cavo HDMI e collego 360 HDMI al Monitor HDMI ? P.s. non rischio che bruci qualcosa, dato che questa e' attaccata in contemporanea su 2 uscite video ... Jack su TV + HDMI su Monitor ? Grazie per qualsiasi info a riguardo Riccardo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
non brucia niente... io ho connesso la xbox da una vita con il cavo hdmi normale (non quello microsoft) e ho modificato il cavo originale (quello per la tv ![]() In questo modo ho la connessione HDMI e l'audio dolby digital in digitale sul sistema surround , per cui ho più cavi collegati e non è mai successo niente. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ok. Grazie a tutti per le info, ho risolto modificando il cavo component rimuovendo la plastica per tenere connessi insieme sul retro della Xbox 360 l'HDMI e Component appunto.
In pratica c'e' anche un video che dimostra questo : http://www.youtube.com/watch?v=FptCB_3DOz4 Risolto. OK . Grazie a tutti, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate i threads ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.