|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Proposta: Topic delle tesi/ricerche effettuate?
Mi è venuta in mente una idea, è pensato male fare un topic dove si elencano gli argomenti e i titoli delle varie tesi / ricerche effettuate...in modo da poter aiutare chi si trova ad affrontare questioni simili?
O per semplice curiosità approfondire aspetti studiati da altri utenti di questo forum, e ricevere chiarimenti dove qualcuno è sicuramente più ferrato... Io sono disponibile a mettere la mia tesi da Ing. Civile e il materiale prodotto. Vediamo che ne pensate ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ci sto mettendo solo l'indice però perché nella tesi ci sono informazioni che non posso mettere on-line così semplicemente (niente di segreto ma siccome ho ancora buoni rapporti con il direttore non vorrei rovinarli).
Poi se qualcuno mi chiede aiuto su quell'argomento glielo do volentieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
si si una cosa del genere:
Titolo brevissima descrizione degli argomenti affrontati e al max indice... e poi se qualcuno ne ha bisogno contatta l'utente e se possibile fornire una mano..
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.