|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Rivenditore
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aiuto non mi si installa piu win 7 !!!
Help ho comprato un western digital raptor da 300 gb volevo istallarci win 7 come lo avevo sul baracuda 1tb ora ho montato l'hd mi parte l'itallazione di win poi improvvisamente è uscita una schermata blu che non so se si trattava delle ram dato che ho preso delle ocz 1.8v e ho un i5 che regge 1.65v quindi potrebbero essere loro cmqe quello è un altro prob alla fine del reset mi rientra nel setup di win 7 ma alla prima schermata mi dice il pc si e riavvato a causa di un errore al prossimo riavvio sarà possibile reistallare win7 ma ne ho fatti 20 di riavvi e mi da sempre la stessa schermata di errore
![]() ![]() Ps. ora sul vecchio hd il barracuda mi da un errore dicendo mcgsboot.exe o simile mancante control alt canc per riavviare
CPU:Intel I5 2500K Arctic Cooling FreZ. 7 Rev 2- RAM:8gb G. Skill Eco ddr3 1600 -Scheda Video:GForce EVGA Gtx580-HD:WD Velociraptor 300 gb 10,000 Rp - Western Digital Green 500 Gb 7200- SSD Corsair Force Seri 3Mother Board: Asus P7P55 ProTastiera:Logitech G19-SistemaAudio Razor Mako ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.