|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Nola
|
Ariatel & NGI
Ciao a tutti...
Qualcuno di vuoi utilizza Provider NGI o Ariatel?E come si trova con questo Provider utilizzando Adsl?Non limita i programmi di tipo Bittorrent,Emule?
My Personal Computer: Microsoft Windows 7 Ultimate / Caratteristiche PC: Case: Cooler Master 690 II Advanced Window / Processore: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz / RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws / Scheda Madre: ASUS AM3 Crosshair IV Formula / Scheda Audio: Creative SoundBlaster Audigy 2 / Scheda Video: ATI HD5850 MSI 1GB Twin Frozr II DVI/HDMI/DP / Hard Disk: Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ngi nel profilo mini (cioè quello meno caro) limita il p2p durante il giorno mentre durante la notte non dovrebbero esserci nessune limititazioni (uso il dovrebbe perchè sul loro forum alcuni si lamentano che anche la notte son limitati).
Per ariatel non saprei dirti
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Nola
|
Che io mi sono deciso prima di installare linea di Infostrada, ma mi hanno detto che fra 2 o 3 settimane sarà pronta. NGI allora nn conviene
My Personal Computer: Microsoft Windows 7 Ultimate / Caratteristiche PC: Case: Cooler Master 690 II Advanced Window / Processore: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz / RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws / Scheda Madre: ASUS AM3 Crosshair IV Formula / Scheda Audio: Creative SoundBlaster Audigy 2 / Scheda Video: ATI HD5850 MSI 1GB Twin Frozr II DVI/HDMI/DP / Hard Disk: Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
NGI e' un cesso. Punto.
Finche' non hai problemi, va come le altre ma costa di piu' a causa della barzelletta della configurazione fast. Sono FAST solo a sollecitare il pagamento quando tu, sfinito di sollecitare una risoluzione del problema sulla tua ADSL hai bloccato la carta di credito............. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.