|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
win32 cabinet Self-extractor
Salve,non sò se è la sezione giusta per questa domanda.
Quando AVG fà la scansione,mi trova sempre questo: "C:\System Volume Information\_restore{01DAC5DA-D8CB-4E17-944A-737AF31316C3}\RP332\A0049152.EXE";"Il file è firmato con una firma digitale danneggiata, emessa da: Microsoft Corporation.";"" Io clicco "rimuovi infezioni selezionate" o "rimuovi infezioni non corrette",ma alla prossima scansione mi lo ritrovo ancora . Ho letto da qualche parte in rete che il file potrebbe essere (o diventare )un troian o uno spyware,qualcuno sà come mi devo comportare??? grazie Pirocia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione appropriata ("Aiuto sono infetto! Cosa faccio?")
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Disattivare il Ripristino Configurazione Sistema:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Mi sapresti spiegare che tipo di file era,e se adesso posso ripristinare il Registro Configurazione Sistema? Grazie Pirocia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
win32 sta semplicemente per windows32, indica cioè che l'eseguibile può essere lanciato su sistemi windows a 32 e non a 64 bit, cosa era quel file non si può dirlo con sicurezza in quanto nel punto di ripristino viene indicato con una semplice combinazione di numeri e lettere, si trattava probabilmente di un file legittimo la cui firma digitale era danneggiata, niente di più niente di meno di quanto riportato dall'avviso.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Pirocia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.