|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
help games for windows e "vancouver 2010"
Salve.spero di essere nella sezione giusta.
1)Ho installato il games per pc "vancouver 2010". Quando faccio partire l'eseguibile del gioco , mi apre la scheda "gioca-leggimi-disinstalla ed esci". Funziona tutto tranne il pulsante GIOCA, nel senso che cliccandolo scompare la schermata. I requisiti minimi richiesti sono soddisfatti dal mio pc.L'ho provato sul pc ...di un mio amico e parte tranquillamente.(a me non crea nemmeno l'icona sul desktop,a lui si;io vista , lui xp). 2)lo stesso gioco necessita anche di games for windows. Ho scaricato dal sito windows questo software. Quando immetto id e password mi segnala un errore(che vi riporto) e mi chiude il programma. Leggendo i vari post, sono stato indirizzato ad aggiornare il . framework . ho preso .framework 3.5 e ad un certo punto, durante l'installazione , mi da "errore di installazione" senza nessuna spiegazione. l'errore di games for windows è questo sotto indicato: Descrizione: Stopped working Firma problema: Nome evento problema: CLR20r3 Firma problema 01: gfwlclient.exe Firma problema 02: 1.0.0.0 Firma problema 03: 4b177a1b Firma problema 04: mscorlib Firma problema 05: 2.0.0.0 Firma problema 06: 4a9ee532 Firma problema 07: f4f Firma problema 08: 7 Firma problema 09: N3CTRYE2KN3C34SGL4ZQYRBFTE4M13NB Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.2 ID impostazioni locali: 1040 chi può aiutarmi? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.