|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
[Le+SS]Vendo Iphone 3GS bianco con Jailbreak e Custodia Morething (1 Mese di vita)
Si vende Iphone 3GS bianco,iboot vecchio quindi con Jailbreak permanente anche se lo si spegne e riaccende.. Con il Jailbreak e i programmi installati sopra al mio iPhone potete scaricare qualsiasi applicazione vogliate GRATIS,inoltre il cellulare ha la possibilità di cancellare ogni singola chiamata cosa che negli altri iPhone non è possibile.. (Per farvi capire,se voi volete cancellare una chiamata ad un iPhone normale,incredibile ma vero,dovete cancellarle tutte obbligatoriamente,con il mio iPhone no..).. Ci sono installate sopra una miriade di applicazioni interessanti,ne cito alcune: Brain Challenge,Shazam PRO (per sapere il titolo di una canzone che vi piace), Fifa 2010, Facebook, Ebay, iBlacklist (per bloccare le chiamete indesiderate o da numero sconosciuto).. e molte altre.. Comunque qualsiasi applicazione voi vogliate,la potete avere a costo ZERO! Inoltre insieme al telefono vi offro una bellissima custodia di colore Blu marca Morething veramente carina.. Il cellulare ha due mesi di vita,è coperto da garanzia per due anni quindi per altri 22 mesi ed è NUOVISSIMO.. Il prezzo perciò è di 500 euro più spese di spedizione a vostro carico.. Non trattabili. Non scambio con nessun cellulare se non con Nokia E72 più vostro conguaglio ovviamente.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco a voi tutte le foto di questo magnifico cellulare tenuta in maniera maniacale!!!! Salve a tutti e buon acquisto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a 450 lo prendo--- :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Se non sbaglio credo di aver scritto "Non trattabili."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
OT
contattami per email, la tua del profilo non funziona. Grazie Maurizio
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Ti interessa un N96 del giugno 2009 aggiornato all'ultimo firmware, no brand, con Garmin Mobile XT con mappe Europa 2009 + velox aggiornati + custodia originale in pelle, aggiornamento Ovi Maps gennaio 2010, auricolare cuffiette con comado per brani musicali, altro auricolare bluetooth cuffiette nuovo appena comprato, scatola e imballaggi tutto.
Il tutto ovviamente con scontrino negozio, pretendo serietà. Il tutto più conguaglio da parte mia. Ovviamente se interessato scambio di persona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
errore...
![]() Ultima modifica di MauritZ : 25-01-2010 alle 06:49. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Mi dispiace ma lo scambio non m'interessa proprio anche perché per come sono abituato ho comprato sempre telefoni nuovi.. Se ci ripensi e vuoi concludere a soldi non è un problema.. Io sono qui a Lecce quando vuoi.. Il cellulare lo puoi pure vedere e testare di persona.. È perfetto in tutto e per tutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ti ringrazio per la gentilezza, Fabrizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Nessun problema Fabrizio.. Sicuramente ci saranno altre buoni occasioni ma credo che avere il Jailbreak Permanente su questo tipo di telefono sia un gran vantaggio.. Inoltre il telefono ha 2 anni di Garanzia Applecare che solo questa viene 69 euro e la custodia ne costa altri 35.. Non posso perdere 200 euro solo per un mese e mezzo di utilizzo.. A chi lo comprerà non fornirò solo un telefono usato,ma fornirò un telefono nuovo comprensivo di tutto ciò che serve per godersi a pieno questo terminale! Io purtroppo sono costretto a venderlo perchè mandare messaggi in macchina (lo so,sono da mettere in prigione) è diventato un gran bel rischio.. Purtroppo è un'abitudine difficile da lasciare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
sempre x te da valutare eh .. E71 ovviamente xfetto solite cose ( in garanzia 1 anno o piu' ancora /scatola /custodia in pelle / cuffie ...)
(capisco la voglia di questi modelli , e71/e72 : son cell d'altri tempi come materiali e finiture .. l'ho scritto in N post : best cell ever ![]()
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ma 16 o 32gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
16GB ovviamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Up! Ancora disponibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Hd2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
No mi spiace.. non scambio! Ancora disponibile e abbasso a 500 euro spedito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.