|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma + Sped] Xbox 360 3 led rossi + Whisper max + core cooler v2 + giochi + pad + hd
Salve
vorrei vendere un xbox 360 versione pro, che da i tre led rossi, errore 0201. errore generico, ho fatto un tentativo di riparazione, sostituendo xclamp con semplici viti e rondelle, e cambiando la pasta del dissipatore. la console funzionava per 3 o 4 ore e poi si scaldava troppo e ridava i 3 led rossi, facendola freddare rifunzionava e poi ancora led rossi e cosi via ho pensato di comprare le whisper max e le core cooler v2, le ho montate ma ora la console da subito i led rossi, non capisco dove sbaglio e non ho tempo di fare altre prove. cmq avendo già un altra xbox, questa vorrei venderla. xbox 360 solo console 3 led rossi è una zephir - 30 euro(la scocca è stata modificata inserendo una finesta di plexiglas sulla parte superiore. è stato fatto il taglio e ce solo da incollarla, la vendo non incollata in modo tale che ve la potete personalizzare verniciandola con delle bombolette, poi posto una foto) non bannata e con lettore modificato con ixtreme(nn so la versione)- con lettore hitachi v59 (facilmente modificabile/aggiornabile) hd 20 gb - 25 euro perfettamente funzionante joypad wireles bianco + cuffie - 25 cavo component a 6 jack microsoft - 10 euro cavo scart con 3 jack e adattatore scart - 7 euro whisper max con tre colorazioni di led(verde rosso e blu) - comprato in america è introvabile in italia, ne su ebay ne su altro, provate a cercarlo è tutto out of stock - 20 euro (foto - http://www.consoleshop.com/images/ca...2671484623.jpg - vedere su youtube che effetto fanno.) core cooler v2 led verde - 20 euro ( foto: http://www.gaminggenerations.com/sto...r_blue_XCM.jpg ) convogliatore aria trasparente - 10 euro copri dvd trasparente per lettore hitachi - 10 euro. ( foto: http://images.esellerpro.com/2261/I/...VD-ROMebay.jpg ) termometri per misurare la temp della gpu e della cpu 15 euro la coppia ( foto - http://www.scythe-usa.com/product/ac...h-main_400.jpg ) Alimentatore 203 W - 25 euro. poi vendo i seguenti giochi: far cray 2 - 15 euro fall out 3 - 15 euro pes 09 - 10 euro fifa 2010 - 40 euro in piu vendo un abbonamento live 12 mesi gold che ho in piu a 37 euro. blocchi possibili: convogliatore + core cooler v2 + whisper max + lettore hitachi devono essere acquistati in blocco altrimenti non vendo. precendeza al blocco in vendita altrove. precedenza a mano spese a vostro carico Ultima modifica di ..::Gianlu::.. : 22-01-2010 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda ali hai pm
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda blocco, hai pvt.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Interessatissimo a
core cooler v2 led verde - 20 euro Contattami in Pm fammi sapere Saluti Enrico ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, ma ora ti dà sempre errore 0102? Ricordi per caso quando hai fatto l'ultimo aggiornamento alla dash? Nel caso potrei essere interessato
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
Ciao per l hard disk non riesci ad arrivare a 25 euro spedito? Grazie
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Hai PM
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
tutto sold out, scusate.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.