|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Join Date: Apr 2008
Posts: 22
|
Non mi rileva un hard disk che prima mi rilevava
Salve a tutti...scrivo qua perchè ho un problema: da un po di tempo il sistema operativo (XP professional sp3) non mi rileva più un hard disk che prima rilevava.
premetto che nn ho cambiato niente del pc a livello di hardware e che nel bios mi vengono rilevati tutti e 2 gli hard disk (western digital 500 gb entrambi) e che nn ho nessun tipo di modalità RAID. qualcuno può darmi qualche suggerimento visto che in quell'hd avevo (ho) cose abbastanza importanti? grazie mille More |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Join Date: May 2003
Location: venezia
Posts: 17,731
|
Se windows non rivela il disco , puo essere che il disco ha perso la partizione . Prova a vedere se in pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> gestione computer >> "gestione disco" il disco viene visto come un disco non formattato .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Join Date: Apr 2008
Posts: 22
|
me li rileva tutti come dischi integri...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Join Date: May 2003
Location: venezia
Posts: 17,731
|
l' importante comunque che in gestione dischi venga visto il disco . Controlla se windows gli ha assegnato una lettera , se non e stata assegnata nessuna lettera , prova a metterne una nuova al disco .
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Join Date: Apr 2008
Posts: 22
|
Quote:
edit: la risposta era ovvia..da gestione dischi...ce l'ho fatta... grazie mille sia per l'interessamento sia per la celerità dell'aiuto e anche per essere stato a spiegare a un niubbo come me... Davvero Grazie Last edited by mmore : 22-01-2010 at 20:12. |
|
|
|
|
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|
|
All times are GMT +1. The time now is 08:01.




















