|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quad Core + Tanti Altri Accessori 380€
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo Diversi anni di accumulo è arrivato il momento di fare un pò di pulizia nella mia stanza, ecco cio che ho a disposizione, tutto rigorosamente funzionante come descritto dopo l'oggetto. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi, e a fornirvi info aggiuntive sui vari prodotti. (VENDO SOLO IN BLOCCO) - Se non siete interessati a qualche particolare oggetto segnalatemelo, ma non farò sconti sul costo.
Lista Componenti: 1- Scheda Madre Asus P5QL-E - Usata, Funzionante Perfettamente 1- Processore Intel Core 2 Quad - Q6600 2,40Ghz X4 - 8MB L2 Chache - Usato Funzionante Perfettamente 3- RAM DDR2 800Mhz Da 2GB (Totale 6GB) Kingston Slim - Usate - Funzionanti Perfettamente 1- Scheda Video ASUS X1600 Pro 256Mb - Con Bandwith di Ben 26,6Gb/s - Usata Funzionante Perfettamente 1- Case ATX Grigio E Nero - Usato Ma In Ottime Condizioni 1-HD Esterno Da 120GB ATA - Grigio - Usato Perfettamente Funzionante 1- Dolby Surround Nortek 5.1 E5100 (SUB 19,5w Rms e Casse 4.5w Rms X5) - Nuovo 1- Scheda Audio Creative Sound Blaster Audigy 2 - Usata Funzionante Perfettamente 1- Scheda Acquisizione Video Analogica - Usata Funzionante Perfettamente 1-XBOX Con: HD Da 10GB -2 PAD e 2 Giochi Originali - Usata (non legge i giochi masterizzati) 2-PSX Sony Con Memory Card (Senza Cavi) - Usate Funzionanti Perfettamente 1-Decoder SAT Italtel - Usato Funzionante Perfettamente Spedisco Tutto Con Corriere Espresso (cercando di farci stare il tutto in 1 o 2 Scatoli) Accetto anche il ritiro a mano, anzi sarebbe il metodo migliore visto tutto l'arsenale di roba che ce. Il prezzo penso che parli da se, in oltre offro anche 6 Mesi di garanzia per gli oggetti di informatica. Ripeto Sono a completa disposizione per qualunque dubbio,domanda o richiesta. Non pensateci 2 volte prima di domandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.