|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aggiornamento Firmware Wl018 Aiutatemi Sono Disperato!
Salve a tutti è il primo topic che pubblico e lo faccio perkè ho davvero bisogno di una consulenza.. STO IMPAZZENDO . Il problema è questo ho una Ps3 che voglio collegare wi-fi con il mio router wl-018 però la connessione fallisce sempre(nonostante io con i miei portatili riesco a collegarmi wi-fi). Mi è stato consigliato di aggiornare il firmware il problema è che l'unico firmware che sono riuscito a trovare online per il mio router è questo http://www.findmysoft.com/drivers/Si...re-driver.html che sono dei driver. Ho provato a insere il file .bin nell'apposito spazio nella pagina del router alla voce upgrade firmware solo ke mi da errore.. mi sapete aiutare o suggerire un altro sito da dove prendere il firmware?? Vi ringrazio a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma andare al sito del produttore era tanto difficile? http://www.sitecom.com/Modem-router Scegli il modello e vedi se ci sono dei firmware nuovi rispetto al tuo.
Non hai detto che modello hai, se i problemi si manifestano solo con la play o anche con la wifi. Se non dici niente, in che risposte speri!? Puodarsi che tu debba impostare un canale di trasmissione differente xkè su quello attuale potrebbero esserci dei disturbi.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio per la risposta anke se un è stata in parte falsa. Ti spiego io sia nel titolo ke nel post ho scritto che si tratta del modello wl-018 della sitecom e che il problema della connessione si ha soltanto con la ps3 visto ke con i miei portatili riesco ad effettuarla.. Sul sito del produttore purtroppo nn sono riuscito a trovare il mio modello altrimenti non avrei scritto sul forum (non sono espertissimo ma le operazioni ovvie mi riescono bene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi sembra che i router della sitecom avessero un aggiornamento particolare per il firmware. Se hai scaricato il bios dovresti avere degli eseguibili per windows (exe) e per gli altri sistemi operativi. Probabilmente li devi far partire da riga di comando e forse fanno tutto da soli, o se hai fortuna sono dei programmini con interfaccia grafica del tipo "clicca qui e aggiorna" e fà tutto da se.
Cmq prova a portare la PS3 accando al router e vedi se ti si disconnette. Se è lontana ed il canale è disturbato è ovvio che ti si disconnette. Il canale lo cambi dalle impostazioni della wifi nel router.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.