|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
E' normale che su Win7 nel task... ho iexplore.exe 32 ?
Ciao a tutti, visto che non ho dei dubbi ed ho gia letto vari post ma non riesco a venirne a capo faccio un post dedicato al mio dubbio...
In questi giorni ho notato che quando apro internet explorer sul task... trovo tipo minimo 2 iexplore.exe 32 avolte anke 3 o 4 aperti che prendono memoria ecc... la mia domanda è: è normale, sono infetto, è un problema comune dell'explorer; cosa devo fare o cosa non devo fare? Ho windows 7 64 Vi ringrazio da ora per le risposte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Hai tanti iexplore.exe quanti "tab" hai aperto contemporaneamente.
Hai iexplore.exe 32 perche tu hai scelto di aprire "Internet Explorer" e non "Internet Explorer 64" Su Win7 è installato IE sia in versione a 32bit sia quella a 64bit. Sei quasi obligato/a ad usare la versione a 32bit in quanto per la versione a 64bit non c'e supporto di Flash Player etc... che vuol'dire che per esempio.... se vai su youtube non puoi vedere i filmati etc... etc....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Una finestra e' uguale a 2 iexplore e' normale?
Cmq non mi devo proccupare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
E' normale che se apri IE ci siano 2 iexplore e se apri un'altro tab o finestra si aggiunge un'altro iexplore e cosi via per ogni tab o finestra aggiunta. Non ti devi preoccupare.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie di tutto e buona giornata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.