|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
(FIRENZE+sped) vendo XBOX 360 led rossi
Vendo Xbox 360, non funzionante (led rossi). La console è stata prodotta a fine 2005 ed utilizza un alimentatore da 203W.
Oltre al fatto che la console non funziona devo segnalare anche che il cavo dell'alimentatore è stato tagliato e poi raccomodato (dal ragazzo che a suo tempo mi ha venduto la console usata). In più di un anno il cavo non mi ha mai dato problemi se volete comunque posso inviarvi una foto. La plastica nella parte superiore, vicino all'HD, è un po' sciupata (anche in questo caso posso inviare una foto). Insieme alla console vorrei vendere anche 2 controller wireless (di cui uno rosa maialino...lo so, a mia discolpa posso dire che mi è stato regalato), un HD 20GB, un kit play & charge, il cavo component. Diciamo che i prezzi sono questi: xbox 360, cavo e alimentatore ---> 45€ + sped pad ---> 25 € + sped HD ---> 25 € + sped VENDUTO kit play e charge ---> 10 €. VENDUTO Precedenza a chi compra la console, sconto per chi compra più cose. Ci tengo a precisare che sono 25 euro a pad, non per entrambi. Ah, in vendita anche in altri forum. Ultima modifica di Botolo rognoso : 27-01-2010 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
coda.
posso offrirti 50 euro spedito per queste cose: pad ---> 25 € + sped HD ---> 25 € + sped kit play e charge ---> 10 €.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
troppo poco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
la console che Numero di errore genera quando attaccata? Ha la vecchia dashboard quella con il menu a tendina?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Guarda se mi vengo a prendo a mano a firenze tutto il blocco appena devo scendere per altre cose quanto mi fai?
Logicamente la console non è mai stata aperta e mai è stato provato a metterla a posto..?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.livbit.com/article/wp-con...dashboard1.jpg |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ok .. io lascio .. grazie!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ti ho fatto la mia offerta in p.m. fammi sapere ciao grazie,..
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda alimentatore a 15€ in raccomandata
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Puoi controllare in "Impostazioni di Sistema" -> "Impostazioni Console" -> "Informazioni di Sistema" e dirmi qual'è il contenuto delle diciture cerchiate in rosso in questa foto? http://www.nextrl.it/newsimg/x360/JTAG_Hack_p_02.JPG grazie!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
HD ---> 25 € + sped
kit play e charge ---> 10 € 30 per tutti e 2? sono a firenze sabato..fammi sapere!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi metto in coda per HD (mi mandaresti foto) e play e charge al prezzo tuo a Firenze quando vuoi
fammi sapere Ultima modifica di sasuke88 : 26-01-2010 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per adesso sono in trattativa per la console (senza cavo né alimentatore) e per HD+kit con sasuke88
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok nel caso non andasse ricordati di me, sabato sono in zona cascine e poi mi muovo verso il centro..nel caso ci vediamo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
console, 1 pad, HD e Kit play & charge venduti, cambio il titolo del thread
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Interessato all'alimentatore se è da 203W e forse al cavo. Contattami in PM se tocca a me.
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
L'utente che voleva comprare la console si è ritirato all'ultimo momento, quindi è di nuovo disponibile! (e il pad)
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Venduto a me HD e play e charge up per botolo rognoso
Tutto perfetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.