|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
rubrica di outlook 2003 a rubrica di outlook 2010 o windows live mail
come da titolo
sono riuscito a recuperare dall'hard disk danneggiato il vecchio file .wab con la rubrica di mio padre di outlook 2003.. \file persi hdd 250Gb\Documents and Settings\(nome utente)\Dati applicazioni\Microsoft\Address Book ora che ho windows 7 ho installato outlook 2010 (beta) e windows live mail... come carico la rubrica (file .wab) all'interno di uno di questi due programmi? grazie per le risposte.. comunque se non è possibile caricare i contatti, che ci sia almeno la possibilità di aprire questo file .wab e di copiarseli a mano!! giusto per fare contento mio padre!!
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] Ultima modifica di marco_182 : 21-01-2010 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Programmi e utility"
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma avuto a che fare...
ma san google aiuta sempre http://email.about.com/od/livemailde..._Live_Mail.htm
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.