|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[milano] Ultima offerta blackberry 9500 storm
affare ragazzi...forza che è tempo di saldi qui nella città della madonnina...
anch'io mi adeguo e vi propongo un affare pazzesco, un blackberry storm 9500 a partire da 180 euro leggermente trattabili, il cellulare e tenuto bene, lo schermo, la parte piu interessante, funziona perfettamente ed e priva di anche il piu piccolo graffietto... allego custodia rim originale in silicone.. forza fatevi sotto!!! consegna a mano a milano citta oppure spedisco dove volete voi... forza !!!! che dio vi benedica! VALUTO ANCHE PROPOSTE DI SCAMBIO INTERESSANTI!!!! FORZA CHE VI ASPETTO!!
Ho acquistato da: Bamba (Psp Slim and lite white), chiaramente (Acer Liquid 16 Gb), brontol0 (Logitech G11) Ho venduto a: skyfunk (asus f5rl) Ultima modifica di mozk : 21-01-2010 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: lungro
|
salve sono interessato al terminale! potresti mandarmi foto? hai scontrino? condizioni del telefono? accetti post-prova?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
post prova no, se ti interessa ci possiamo sentir in privato, se vieni a milano o conosci qualcuno preferisco lo scambio a mano cosi siamo entrambi soddisfatti,
fammi saper via pm grazie!!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: lungro
|
mi dispiace ne ho trovato uno stamattina! alla prossima
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oppelàlà forza con le offerte gente, offerta INCREDIBILE LO PORTO A 170 PER POCHI GIORNI, DAI CHE DEVO CONCLUDERE!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
ciao,
sarei interessato al BB, - quanto dura la batteria? - condizioni dell'oggetto? - garanzia residua? - brand? grazie, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, credo che la garanzia abbia circa nove mesi, il problema e che me l'ha regalato la mia ragazza e visto che non ci vediamo più....
![]() comunque le condizioni sono buone, lo schermo come ho scritto non ha neppure un minimo graffio a cercarlo, la cover e leggermente rovinata in due piccoli punti, ma io ci ho messo la custodia in silicone originale e non si vede praticamente. il brand è ovviamente vodafone poichè e stato distribuito solo da vodafone in italia, ma a parte l'animazione iniziale i menù non sono assolutamente brandizzati. la batteria dura, per i miei standard , un'eternità, quando lo uso in navigazione o come lettore mp3 ci faccio anche 3, 4 ore di fila e si scarica di mezza tacca, se invece lo uso normalmente mi dura anche 2, 2 giorni e mezzo interi(notte compresa)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
mi metto in coda, trattabile quanto?
ti interessa qualcosa in firma? ![]() in più da scambiare ho anche un nokia n95 8gb e alcuni giochi ps3 che nel caso ti dico quali ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, ascolta, io sono alla ricerca di un cellulare musicale a basso costo perche mi sono accorto che non uso nessuna funzione se non quella di lettore, quindi gli ultimi che ho avuto avevan wifi bluetooth, fotocamere assurde e cose che non ho manco aperto, per la limatina possiamo arrivare a 160, con scambio a mano, dimmi se sei seriamente interessato e ci sentiamo in privato...
se riesci a rimediare un cellulare con android o uno musicale possiam fare scambio alla pari o con mio conguaglio, altrimenti posso vendertelo a 160, fammi sapere, ciao grazie!
Ho acquistato da: Bamba (Psp Slim and lite white), chiaramente (Acer Liquid 16 Gb), brontol0 (Logitech G11) Ho venduto a: skyfunk (asus f5rl) Ultima modifica di mozk : 25-01-2010 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Come da pm, resto in attesa per quelle info ma per non creare intoppi mi tolgo dalla coda che valuto un po' anche altri bb
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certamente...attendo notizie
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP DISPONIBILE!!!
NON HO PIU AVUTO NOTIZIE DI DRAKETTO BOH
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.