Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-01-2010, 16:14   #1
atsolutionsmt
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Matera
Messaggi: 32
[MT+SPED] VENDO NOTEBOOK ACER EX5230 NERO NUOVO - € 380.00 SPEDITO (TRATTABILE)

Salve Gente, sono Antonio Temperilli e sono socio e fondatore della AT SOLUTIONS, società di broker (rami Tecnologia e Telefonia) di Puglia e Basilicata.

Siamo quì su HWUPGRADE perchè riteniamo, dopo un breve periodo di osservazione e studio, di avere prezzi molto competitivi sia sul Nuovo che sull'Usato ma anche perchè abbiamo necessità di svendere alcuni articoli ordinati in esubero in quanto occasioni che non potevamo perdere.

Speriamo di poter portare a termine svariate transazioni e di poter essere in grado di accontentare il maggior numero possibile di richieste.

Ci scusiamo in anticipo con gli amanti delle foto e dei dettagli ma per quanto concerne il Nuovo non possiamo fornire alcuna foto degli oggetti in quanto trattasi di articoli in scatola originale sigillata.

In quanto fornitori di Grandi Aziende tutto il Nostro Usato è Garantito, perfettamente funzionante e senza alcun genere di difetto, nè particolari segni di usura.

Accettiamo pagamenti solo ed esclusivamente a mezzo di ricarica Postepay o pagamento Paypal (per i più diffidenti).

Non ho alcun genere di problema nel fornirvi il mio numero di telefono mobile personale a titolo di Garanzia ma anche per trovare accordi vari.

In questo post vi proponiamo:

- NOTEBOOK ACER EX5230
- 2 GHZ
- RAM 3 GB
- Garanzia di anni 2 a partire dal 13 Dicembre 2009

Quantità Disponibile al momento: ULTIMO (trattabile solo per questo)
Prezzo inclusa Spedizione: € 380.00


Se avete bisogno delle caratteristiche dettagliate del prodotto contattateci pure.

Le spedizioni saranno effettuate tramite Corriere di fiducia.
Non effettuiamo alcuna consegna a mano in quanto abbiamo necessità per ovvie ragioni di avere ogni nostra operazione Registrata, compresa la relativa spedizione.
atsolutionsmt è offline  
Old 21-01-2010, 16:58   #2
mukuro_w
Senior Member
 
L'Avatar di mukuro_w
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da atsolutionsmt Guarda i messaggi
Non effettuiamo alcuna consegna a mano in quanto abbiamo necessità per ovvie ragioni di avere ogni nostra operazione Registrata, compresa la relativa spedizione.
Questo significa che se potessi ritirare il pc a Matera dovrei farmelo spedire da Matera a Matera e pagartelo anticipatamente compreso di una spedizione che non serve a me ma a te ?

capisci che questo non ha alcun senso logico e non è assolutamente proponibile su questo forum ?

Ultima modifica di mukuro_w : 21-01-2010 alle 17:03.
mukuro_w è offline  
 Discussione Chiusa


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v