|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Dubbio su una ragazza
ehi avrò anch'io il diritto di aprire post così, no?
ad ogni modo, c'è una ragazza che vorrebbe che le uscissi il pescIe, il problema è che se lo uscissi, il povero pescIe morirebbe all'istante. Di contro però, questa ragazza ha delle amiche che mi interessano particolarmente ![]() Qual è la soluzione dell'enigma? Come posso togliermi da sto piccolo guaio salvando sia la ragazza (che comunque è simpatica dai) che le sue amiche? - se lo facessi con lei, a parte che non ci riuscirei mai, poi comunque sarebbe difficile chiederle di farmi conoscere le altre - se non lo faccio...è possibile che la perderei anche come amica, comprese le altre insomma, cosa potrei fare?
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
pescIe schizzinoso.
dal manuale del figlio di P******...continua a cagarla ed evita le situazioni tu e lei da soli (alto rischio che poi il pescIe non faccia lo schizzinoso) e tenta di conoscere le sue amiche (che meritino ben oltre l'aspetto fisico)
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma setzuko? niente pescIe?
Mi sono perso qualcosa? in questo caso mi scuso subito per la fdm organizza un'orgia. invita lei e le sue amiche. escile il pescie, ma appena uscito trasferiscilo subito in acque più tiepide. per sicurezza porta anche un tuo amico che assicuri la pesca alla ragazza in questione |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
assoldare un clone...
![]() o cosa + intelligente cerchi di piazzarla con un amico di bocca buona...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il malware insegna che per cerare una botnet devi infilare il torjan nel pc più debole (o quello meglio preddisposto a riceverlo) per poi così infettare i pc amici ad esso con molti meno sforzi rispetto alla situazione iniziale..
questo è quello che farebbe un odiosissimo e infimissimo worm.. gli antivirus invece si dissonfono grazie a pubblicità e i vari commenti positivi degli utilizzatori e sono di gran lunga più apprezzati dei worm che appunto per loro natura non sono richiesti e non voluti in genere.. questo parlando di oggetti che di solito, pur interagendo con il fruitore, sono da considerarsi inanimati
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
usci il pesce in modo strabiliante cosi' lei poi ne parla con le amiche che arriveranno vogliose!!!
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'importante è tenerlo in umido il più possibile,scegli tu la strategia da adottare
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() e oltretutto le donne sono competitive e gelose tra loro, dubito che andrebbe a dire cose simili alle amiche. E non posso rischiare di non ottenere risultati dopo una cosa del genere Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma sta tizia ti vuole ciulare o vuole na relazione?
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
E cosa ne pensi della mia idea?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non saprei, propenderei per la prima. Ho accuratamente evitato l'argomento o i suoi tentativi di provarci...
![]() quella dell'orgia? ![]() penso che conoscendo sta ragazza e le sue amiche, molto probabilmente sia fattibile, ma ripeto che io con questa qui preferirei non avere niente a che fare sotto le lenzuola
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
classico sacchetto del pane in testa, le esci il pescie e poi la tramortisci...o inverti le azioni...
L'importante non è tanto con chi lo usci, ma che lo usci.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se vuole solo una ciulada .. usci il pesce
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
daje...vi ho detto che non si può uscire niente
![]() è come se mi proponeste di mangiare un etto di m***a. Non posso proprio riuscirci
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
e poi criticate i miei post
cmq Prima di tutto sei SICURO che lei ti vuole?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
ah Xenom, visto che chiedevi: sì, la ragazza in questione ci sta provando con me e con Setzuko
![]() più che altro non ci sta nel monitor ![]() asd, che bastardo che sono...porella, è comunque molto simpatica Quote:
bè, si, diciamo al 95%...è abbastanza lampante, ha buttato giu anche delle proposte particolari...insomma, direi proprio di sì io rispondevo facendo finta di niente e cambiando discorso...Quote:
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 21-01-2010 alle 16:29. |
||
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si gusti son gusti, su quello non si discute
il suggerimento orgia cmq non mi sembra male
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cmq sei un maschilista insensibile!! porella ... le sue amiche fighe nn te la daranno per ripicca
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.