|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'utilità di un forum!!!!
Ciao a tutti,
in merito a come è stato recentemente chiuso un thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post30538568) perchè inserito in un'area non "consona", sfido il Sig. moderatore FreeMan a trovare una sezione più appropriata in questo sito visto che si parlava di componenti hardware quali USB e suo protocollo...e l'USB, come molti sanno, è gestita dalla motherboard...o sbaglio? Vorrei sapere per quale motivo anzichè chiudere il thread la discussione non è stata semplicemente spostata nella sezione più adatta....ammesso che ne esista una... Forse l'utilità di un forum è provare a condividere i dubbi e facilitare le future richieste di altre persone...Comunque nessun problema caro il mio FreeMan, le risposte cercate le ho trovate su un altro forum, americano, dove diverse persone hanno risposto senza dover chiudere il topic... Evidentemente l'intento del moderatore sopra citato non è finalizzato a ciò per cui i forum sono solitamente finalizzati...Complimentoni!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buon fine settimana...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ha ragione il moderatore invece, te vai a parlare di telefonino e porte USB, mentre in quella sezione si parla di sk. madre, chipset e ram..
Questa discussione erà + da altre discussioni sull'informatica.. L'USB non è gestito dalla sk. madri, ma da un chip apposta, che ora viene integrato nelle sk. madri, ma non riguarda solo le sk. madri.. Non hai mai visto le stampanti che ti stampano le foto da una penna usb a pc spento?
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Certo che le ho viste...
ho anche però la certezza che tu stesso non sapresti dirmi in quale sezione avrei dovuto scrivere...perchè una sezione periferiche USB e protocolli di comunicazione e standard non mi pare proprio che ci sia... Se una sezione più adatta ci fosse stata (come dici tu) avrebbe potuto spostarla semplicemente...invece di chiuderla...da vero cafone peraltro, come già ha fatto in precedenza con altri topic Comunque nessun problema, la soluzione della domanda oggetto del topic verrà trovata su altri forum da chi dovesse cercarla...e senza nemmeno troppa fatica
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
A me sembra d'averti detto dove andava postata quella discussione..
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il regolamento dice che le contestazioni/lamentele vanno fatte privatamente, mandando un pvt o una e-mail al moderatore.
Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.