|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Trust 5,1
Che mi dite di questa sk
http://www.trust.com/computer/default.htm da accoppiare ad un dtt2500 ? Ha sia l'ottico che il coassiale. Qualcuno di voi la ha vista o provata ? Al momento ho una live 5,1 ma su xp mi ha rotto le pa..e. Volevo la fortissimo 2 ma ha solo l'uscita ottiche e il 2500 ha solo il coassiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
un mio amico l'ha montata sul suo pc e dice che ha dei piccoli problemi con i suoni di win.per il resto dice che và alla grande.
ciaooooooo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma con Win Xp come vanno i driver ? Ci sono problemi ? Perchè io voglio eliminare la live per via dei casini che mi combina, tipo fruscii, ronzii, e vaccate varie...
C'è qualke altra sk che abbia il 5,1 con uscita digitale coassiale ? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: rovigo
|
terratec DMX , però non ha i driver nativi per XP..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E allora come faccio con i driver ? Ma sta trust fa proprio schifo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
chi ha detto che la trust fà skifo?io ho solo detto che ha avuto dei leggeri problemi con i suoni del sistema operativo.dal punto di vista audio è comunque superiore alla live!
![]() ciaooooooooooooooooooo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si ma per i driver di Xp che mi dici ? Cmq anche la terratec dmx mi sembra na bella sk,peccato anche li per i driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
ancora rilasciato il "logo" alla TRUST. Vale a dire che, infase di installazione, una bella finestrella ti indicherà che i tuoi driver non sono specifici per XP (ho personalmente provato) e che puoi continuare sotto la tua responsabilità, e bla-bla-bla... Mi sembra che funzioni tutto bene per i driver ed i programmi gestionali della scheda; per quanto riguarda, invece, i software omaggio sono puramente di contorno e puoi far conto che non siano inclusi (li ho trovati penosi, sia per l'impatto grafico che per la funzionalità complessiva). 1° test effettuato con ASUS A7A 266-E, casse HERCULES XPS-510 2° test effettuato con ABIT KR7A-RAID 133, casse HERCULES XPS-510 3° test effettuato con ABIT KR7A-RAID 133, casse CREATIVE INSPIRE 5700 DIGITAL (NDR) Ora, per sfruttare al meglio le casse, sono passato alla SB Audigy Player, "tutta un'altra musica"!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.