Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2010, 21:28   #1
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
[BA] Cerco banchi ram DDR 400 da 1GB

Cerca 2 moduli di ram ddr 400 PC3200 da 1GB del tipo single-sided per una scheda madre P4R800-VM.
Sono gia' montati due banchi da 512 pero' ho intenzione di portare la ram a 2GB.
Attendo proposte.
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 08:54   #2
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:09   #3
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Uppeteeeeeeeeee
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 11:26   #4
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Up Up Up!!!
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:38   #5
computerparts
 
Messaggi: n/a
ocz special ops xtc 2*1gb kit pc3200 cl 2.5 nuove di zecca, prese per errore a posto delle ddr2
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:56   #6
imu
Senior Member
 
L'Avatar di imu
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
Ocz 2x1G kit dual channel 2-3-2-5 garantite a vita, due mesi usate (svendo a € 60 +ss).
Non so se sono single ...
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1-
Da evitare: davd89 - peppino500
imu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:05   #7
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Ringrazio Imu e Computerparts ma il mio budget non raggiunge le vostre proposte.

__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:56   #8
imu
Senior Member
 
L'Avatar di imu
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8529
Di nulla, up per te!
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1-
Da evitare: davd89 - peppino500
imu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:08   #9
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Riuppp...
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 21:45   #10
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Up.
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 06:41   #11
streke
Senior Member
 
L'Avatar di streke
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
Messaggi: 885
ho un banco da 1GB perfettamente funzionante di corsair ddr400 modello con dissipatore con i led attivi sopra 20€ spedito in raccomandata...ne ho anche un altro uguale sempre da 1GB te lo spedisco insieme, ma se nn ricordo male nn funziona ,cmq puoi sempre provare!
streke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 16:26   #12
Mykola
Member
 
L'Avatar di Mykola
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pavia
Messaggi: 229
ho 4 banchi della v-data tutti da 1gb DDR400 PC3200. chiedo 80€ spediti
Mykola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 10:19   #13
Menderino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da streke Guarda i messaggi
ho un banco da 1GB perfettamente funzionante di corsair ddr400 modello con dissipatore con i led attivi sopra 20€ spedito in raccomandata...ne ho anche un altro uguale sempre da 1GB te lo spedisco insieme, ma se nn ricordo male nn funziona ,cmq puoi sempre provare!
Hai PM!
Menderino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 11:14   #14
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
@ streke: se il secondo banco non funziona con la tua soluzione non avrei risolto il problema. Grazie

@Mykola: i banchi sono single side, ossia con i chip da un solo lato?

@Menderino: un altra volta manda direttamente il messaggio all'interessato, senza inquinare i threads altrui, grazie.
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 15:55   #15
Mykola
Member
 
L'Avatar di Mykola
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pavia
Messaggi: 229
:no avevo letto male. scusa
__________________
___________________________________________
Roba per socket 939 e altro --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post30676170 <--
Mykola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 16:58   #16
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
up
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 11:49   #17
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
up
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 22:36   #18
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
up...
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 21:37   #19
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
up...
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 08:36   #20
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
upppp...
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v