|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se collego il mio MB alla tv posso vedere i film in full HD
Salve a tutti!!
Premetto che ho letto gia alcuni 3D in questo forum, ma se prima avevo un piccolo dubbio adesso ne ho 1000 Per esempio che cambia tra questo http://store.apple.com/it/product/TX...co=MTMyNjcxOTY e questo? http://store.apple.com/it/product/TX...co=MTQ3ODc1MDk Io vorrei collegare il mio macbook 13 unibody 2008/9 Ad un sharp lcd 40 pollici full HD La porta che ho sul mio MB è cosa? Grazie al mio MB posso vedere i film in full HD se ho dei file medesimi sul mio hard disk? Grazie per le risposte!!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Uno è un adattatore hdmi per mini displayport mentre l'altro è per mini dvi. Sono 2 uscite video diverse, a te serve il primo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma riesco a vedere il film in full HD? (Ovviamente se ho dei file in full HD sul MB)
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
Certo che si!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
[quote=JonSa;30537969]ti serve anche un cavo per l'audio a meno che tu non voglia usare quello integrato nel MacBook...[/QUOTE
Per l'audio userei l'uscita cuffia del mac (dato che per adesso nn ho un impianto 5.1) collegandolo alla tv! Ma per fare girare i film in full HD ho bisogno di qualche programma dedicato o quick time va bene? Se ho bisogno di qualche programma, potreste dirmi quale e dove lo trovo?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se è un mkv ti consiglio MPlayer OSX Extended, per il resto va bene QuickTime con Perian e Flip4Mac.
Potresti provare anche Plex.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in ch senso va bene quick con perian o flip4mac E un quicktime nuovo? Please nn capisco!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
.mkv è un formato video che mantiene una buona qualità in uno spazio relativamente ridotto e di solito viene usato nei rip dei film ad alta definizione.
Perian e flip4mac sono dei plugin gratuiti che permettono a QuickTime di riporodurre molti file video: Flip4Mac si occupa dei WMV (windows media video) e Perian di tutti gli altri. QuickTime però non è il massimo per gli mkv perché prima di riprodurre un video QuickTime analizza tutto il file e analizzare un file fatto a matrioska (da qui il nome mkv) di diversi GB non è una cosa breve. Non è che non capisci, è che non conosci.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
Anche vlc va bene per gli mkv
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
L' iMac 27'' è compatibile con questo adattatore ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Altamura (BA)
|
il 27" non sviluppa una risoluzione superiore ai 1920 ???
PC1: Cpu: i7 [email protected] Cooled by CNPS10x Extreme!Motherboard: Asus p6t RAM: OCZ DDR3 3GB 1333Mhz XTX Platinum Vga: ATI R9 280X DUAL-X SAPPHIRE So: Win 7 Ultimate Case: Cooler Master 690 Audio: X-Fi Xtreme Audio & Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G9 Keyboard: Logitech G11 Headset: Razer Barracuda HP1 Monitor: Acer GD245HQ Ali: OCZ GameXstream 700W
PC2: Apple: MacBookPro 13.3" Cpu: 2.26Ghz Ram: 4gb ddr3 1066mhz Mouse: Magic Mouse ![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok molto chiaro grazie!!
Sul MB ho installato VLC quindi dovrebbe andar bene!! MI consigliate di comprare il cavetto su APPSTORE con carta di credito? dite che è sicura?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
OK!! ma mi consigli di chiamare, oppure metto sul carrello e buonanotte!!??
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per vedere in Full HD basta anche un cavo vga cmq
Io per connettere il mio mac alla tv quando voglio vedere film in 1080p connetto tramite cavo vga e un classico cavo audio maschio-maschio con jack da 3.5". |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
OK ho fatto l'acquisto!! e a che c'ero ho preso pure lo snow leopard
ora mi viene un dubbio!! posso passare i dati di un hard disk esterno di windows e portarli sul mio mac?? Li devo prima convertire in file video?? delucidazioni please!!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
li puoi passare tranquillamente.. perchè dovresti convertirli?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma perche' hai preso snow leopard? Guarda che e' dentro tutti i mac.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

| DISSI: Auras Wave LPT-709| TASTIERA & MOUSE:razer.

: trattative sul forum tutte positive: l'ultima con naumakia - ebay più di 130 feedback tutti positivi!