|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
[MI e HINTERLAND] Vendo PS3 Slim 320GB HD 5Giochi 2 Joypad Inutilizzata
Scambio a mano effettuato con Varenne , tutto venduto e di conseguenza il thread si può chiudere.
Ciao a tutti, come da oggetto vendo PS3 Slim con HD da 320gb di fine settembre 09' nella vendita sono compresi tutti gli imballi originali e gli scontrini della PS3 e dell' hard disk nuovo sostituito. E' stata praticamente inutilizzata (sommando i giorni di utilizzo non avrà superato 1 settimana) e lo stato di tutti i componenti è pari al nuovo. Cosa è compreso nel pacchetto: 1 Console PS3 Slim con HD da 320gb 2 Joypad Sinaxis Dual Shock originali Sony 5 Giochi originali: Need For Speed Shift, PES2009, Killzone2, SoulCalibur4, Call Of Duty 3 1 Cavo video composito originale SONY + adattatore Scart 1 Cavo di alimentazione 1 Cavo MiniUSB per ricaricare i joypad Prezzo: 300€ non trattabili REGOLE: - Per il momento solo scambio a mano in Milano ed Hinterland - Postate solo se seriamente interessati e a concludere velocemente - L' oggetto è anche in vendita altrove e posso ritirarlo in qualsiasi momento - Per info ed altro chiedete pure in PVT - Code di MAX 12h Infine aggiungo che in precedenza ho venduto sempre su questo forum una PS3 FAT 80gb e per tutti quelli che mi conoscono sanno che molti thread di vendita li ho conclusi a pochi giorni dall' inserzione se non il giorno stesso(come la precedente PS3) Buona vendita a tutti! ![]() Ultima modifica di gtv3000 : 23-01-2010 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
Quote:
1 domanda: mi dai anche l'hdd che era compreso con la play nella dotazione originale? 2 domanda: sono pronto a concludere per 300 spedita (in caso tu decida di spedirla) 3 se la risposta è si ad entrambe le mie domande, mi metto in coda e anzi puoi inviarmi tutti i dati per il pagamento cui sono pronto ad effettuar. grazie.
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
coda con possibile ritiro a mano,aspetto anche io le risposte alle domande.
ciao
#4 |
Bannato
|
Buongiorno a tutti
Allora Varenne come ho scritto per Dreamwalking in PVT l' hd da 120gb originale l'ho regalato il giorno dopo aver acquistato la console ad un mio amico per fargli un regalo. Comunque ai fini dell' eventuale garanzia alla Sony non interessa la presenza dell' Hard Disk originale o meno. Vedete voi il prezzo mi sembra ottimo e anche i giochi e i secondo joypad praticamente non li ho mai utilizzati UP ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Console venduta a Varenne con scambio a mano domani
GTV ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Scambio a mano effettuato con Varenne , tutto venduto e di conseguenza il thread si può chiudere.
Grazie GTV ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.